Cerca nel blog

11 novembre 2014

UN POCHINO DI PIOGGIA NON HA GUASTATO IL GIRO

Contrariamente alle nostre previsioni meteo Domenica sia il gruppo degli stradisti, sia quello dei bikers (ed addirittura anche Walter a Miami !) si sono imbattuti in una leggera pioggia che comunque, viste le buone temperatura, non ha creato grossi problemi.
Programma rispettato con il superclassico Giro di Urbania per quelli "da corsa" tra i quali qualcuno alle prime gocce d'acqua, andando verso le Capute ha preferito tornare indietro. Bello ed inedito invece il giro di quelli "da mountain bike" che da Pieve di Cagna si sono diretti verso Cerquetobono.

Con la trasferta oltreoceano del nostro Walter Gabellini, che ha partecipato alla Granfondo di Miami, si è chiusa ufficialmente la stagione ciclistica 2014 del GS Cicli Olivieri.

Confermata la cena di chiusura della stagione ciclistica per il giorno Venerdì 21 Novembre, che quest'anno si terrà al Ristorante Il Castello di Montelabbate. Si prega comunicare la propria adesione entro Martedì 18/11.

14 commenti:

  1. Salirò, salirò,
    sulla cima di questa collina...
    Bici bella o no,
    pedalando lo so e anche forte ci arriverò!
    Graeme Obree - "La centrifuga" - 1993

    RispondiElimina
  2. Andiamo per priorità:
    - Alla CENA IO CI SONO!!!!
    - COMPLIMENTI a GABE non finisce mai di STUPIRE!!!!
    - Domenica scorsa "gran classico" gruppo sempre unito (più o meno) a parte giù per le Capute che mi sembravano tutti "WIGGINS" !!!!...ma cmq và bene così e naturalmente su per "LE CONCE" dove il gruppo si è spezzato in due.
    Con il "VIA LIBERA" del Presidente il primo gruppo si è diretto verso casa dove all'altezza di Trasanni incrociava il "MEDIATORE" che così ha potuto godere dell'opportunità di arrivare coi primi ...va bene ma non so cosa penserà Pierino che cmq continua a latitare!!! (allenamenti alternativi????) Gianco sei pregato di indagare.
    -Un saluto a OBREE "lavatrice"...ti possiamo portare gli indumenti da lavare????
    -BUONA SETTIMANA A TUTTI !!!!
    P.S. : -OGGI per ME non è un gran giorno!!! son 53 !!! ma fin che la ruota gira va tutto bene!!!! Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Auguri "vecchio" Frank ...solo per l'anagrafe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURONI BESTIACCIA!!!!!! LI PORTI MOLTO BENE ...CONTINUA COSIIIII UN SALUTO DA FRECCIAROSSA!

      Elimina
  4. Auguri Franck, cinquant........ e non sentirli. Grande.
    Sulla mia latitanza ... gia' da tempo ho deciso di dedicarmi fino a primavera al podismo .. obiettivo Maratona ..... per una sfida con me stesso lanciata anni fa' !!! (... sara' ....).
    Questo w/e saro' presente .. visto il primo "infortunio" al polpaccio (vicino casa di Magi, vorra' dire qlcs ?????).
    Domenica scorsa ..... ho visto il letto da vicino.
    Alla cena non si puo' mancare .... Pierino presente !!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi unisco ovviamente nel fare gli auguri a quell'eterno ragazzino di Frank e (per par condicio!) ne aprofitto, in piccolissimo ritardo,per augurare Buon Compleanno anche a Giacomo che ne ha fatti 40 due giorni fa e a Matteo Nandi che ieri ne ha compiuti 31. Sarebbe una cosa simpatica ricordare i compleanni in una sorta di AUGURIAMOCI (i non più giovanissimi ricorderanno forse un vecchio programma radiofonico di Stereo 101).
    Per quanto riguarda il nostro giro in mountain bike, devo dire che ancora una volta abbiamo fatto un percorso bello, sia dal punto di vista paesaggistico, attraversando località davvero suggestive ed a me sconosciute fino ad oggi, sia dal punto di vista tecnico, pedalando anche a buon ritmo sotto la spinta dell'amico Caterbo.

    RispondiElimina
  6. Un GRAZIE A TUTTI per gli AUGURI che NATURALMENTE "CONDIVIDO" con MATTEO, GIACOMO (Obree, Julich ecc..) .....AUGURONI !!!

    RispondiElimina
  7. AUGURONI FRANK!! Non faccio commenti ulteriori!! sappiamo tutti che sei una bestiaccia.
    AUGURI pure al POETA E NANDI( giovincelli).
    Unico particolare cmq doveroso: quand'e' che tutti e 3 offrite da bere??( forse per la prossima cena? ai posteri larga sentenza).
    un saluto a Pierino, non posso dire che mi manchi dato che ancora non pedalo in gruppo ma un in bocca al lupo per la tua prossima sfida te lo faccio di cuore.
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DON JULICH OBREE DE LAS CUEVAS13/11/14, 12:56

      QUA COMMENTO: EVVIVA!
      UN SUPER-GRAZIE PER GLI AUGURI E
      ALLORA SI FESTEGGIA!
      RACCOLTI ALLA CENA
      AVREI DA OFFRIRE
      NON SOLO VINO MA
      TANTO FRIZZANTINO!
      AUGURI, E TANTI, ANCHE A FRANK E A NANDI!

      SENTITAMENTE SOTTO FALSO NOME
      IL VS. GIACOMO

      Elimina
  8. IL MEDIATORE non si smentisce MAI!!!!!.....non perde occasione per BATTERE CASSA!!!! ...cmq va bene provvederò
    SALUTI

    RispondiElimina
  9. Caro Media, sono Alessandro .. Alessandro Manzoni.
    "Ai posteri LARGA sentenza" ... un Giango qualsiasi e non quello cotto e remissivo di questi ultimi tempi ... ti avrebbe ripreso dicendoti che la tua dicitura non e' corretta.
    Infatti nel "IL CINQUE MAGGIO" Ode che scrissi in occasione della Morte di Napoleone Bonaparte .... "Fu vera Gloria? Ai posteri L''ARDUA sentenza".
    tvo fem arvolte' in tla tomba ??????!!!!

    RispondiElimina
  10. Sentitamente ringrazio per gli auguri e ne approfitto per ringraziare tutto il gruppo...e' stata una stagione fantastica(la mia prima in una squadra)!!!! Visto che qui i veterani battono cassa, io da novizio non posso far altro che provvedere portando un po' di birra rossa casalinga alla cena!!! Girolomoni tanto non dice niente !!!

    RispondiElimina
  11. Apprezzabile osservazione Giango. Tuttavia anche se ragioniere in italiano me la cavavo bene e la sostituzione dell'aggettivo "ardua" con "larga" e' stato voluto proprio perche' volevo coinvolgere tutti e 3 i festeggiati. Come vedi l'effetto e' sortito positivamente dato che i 3 hanno promesso di offrire una ricca bevuta. Quindi non mancare alla cena che " ce s'imbrieca"!!!
    Il mediatore

    P.s.: ottima scelta il prossimo giro specie per chi e' in riabilitazione come me. Spero di svegliarmi e respirare l'aria del GS fin verso Mercatale/Lunano. Cosmi e Momo mi aspetteranno?

    RispondiElimina
  12. IO PORTO LA CAMOMILLA !!!!

    RispondiElimina