Cerca nel blog

15 gennaio 2015

CON LE PRIME GRANFONDO PRENDE CORPO LA NUOVA STAGIONE

Oggi sono arrivate in sede le e-mail per la regolarizzazione (il pagamento!) dell'iscrizione alla Maratona delle Dolomiti. Ricordo a tutti gli interessati che questa volta ognuno dovrà pagare per conto suo. Sulla e-mail, che verrà inoltrata a ciascuno, c'è un link che porta alla pagina internet sulla quale poi si dovrà compilare l'apposito modulo e scegliere il metodo di pagamento. C'è comunque tempo fino al 15 Aprile. Si invitano gli iscritti alla Maratona di inviare una e-mail di richiesta del link all'indirizzo di posta elettronica del GS Cicli Olivieri: gscicliolivieri@yahoo.it.
In attesa di conoscere il calendario agonistico e cicloturistico provinciale ACSI, cominciamo a parlare di granfondo. I primi a debuttare su questo tipo di manifestazioni saranno gli aspiranti Prestigiosi (Magi, Gabellini, Tonti) che già il 22 Febbraio saranno a Laigueglia per la prova di apertura del circuito nazionale. Per il resto della squadra il primo appuntamento sarà la Granfondo di Ancona, il prossimo 8 Marzo, alla quale seguirà poi la  Granfondo di Riccione il 29 Marzo. Nella granfondo marchigiana, come da tradizione, la prova agonistica sarà affiancata a quella dei senza fretta mentre per quella romagnola si è pensato ad una simpatica iniziativa collaterale. Approfondiremo il discorso la prossima settimana. Intanto iniziamo subito a raccogliere le nostre adesioni per le due kermesse.
Per Domenica partenze per i giri strada/mountain bike previste regolarmente per le ore 8.30 dall'abituale Bar Grotte. I bikers dovrebbero riprovarci per il Giro di Monte Giove, saltato la scorsa settimana, mentre i corridori potrebbero scegliere tra Giro della Faggiola o Giro delle Caminate/S.Costanzo.

1 commento:

  1. Ricontrollando meglio sembra che ci sia comunque la possibilità di effettuare un unico pagamento per l'iscrizione della squadra alla Maratona delle Dolomiti. Quindi rettifico subito. Raccoglieremo noi i soldi e provvederemo al bonifico. La quota di iscrizione è di € 99 (89+10 di cauzione che saranno restituiti all'arrivo). Pongo come termine ultimo per la consegna del contante il 1 Marzo 2015.

    RispondiElimina