Cerca nel blog

11 gennaio 2015

VIA COL...GARBINO !

Come ampiamente previsto da tutti i meteorologi le temperature di oggi sono state particolarmente elevate per il periodo, fatto che  tra l'altro ha spinto i bikers (devo dire piuttosto numerosi per l'occasione) ad anticipare la partenza. La giornata però è stata condizionata dal vento che a tratti è stato abbastanza insistente.
Giro di Croce con Siligata A/R  (92 km ca) per gli stradisti, che quindi hanno seguito una delle due proposte in campo e Giro di Pallino e Rancitella per quelli in mountain bike che, per motivi contingenti, hanno invece cambiato programma.

Anche se questo blog si occupa ovviamente di argomenti "leggeri", oggi, in una giornata particolare, ci teniamo a ribadire l'importanza del pluralismo nella nostra cultura e soprattutto della libertà di pensiero e di espressione. Percui anche il GS Cicli Olivieri si unisce al coro gridando:

JE SUIS CHARLIE !

4 commenti:

  1. Il vento mi ha messo in "Croce".
    Anche se oggi non ero particolarmente in forma, ritengo la preparazione Natalizia buona.
    Buona la prestazione dei miei assistiti (Giango e Momo oggi spesso e volentieri avanti a me !!!).

    JE SUIS AUSSI CHARLIE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi assumo le mie "responsabilita" dato che il sabato avevo proposto proprio io il giro di Croce.
      Un vento decisamente eccessivo e quasi sempre contrario piu' un inspiegabile manto bagnato specie in quel di Riccione hanno in buona parte rovinato la giornata di bici.
      Unica nota positiva il buon caffe' in fondo a Coriano.
      Al ritorno ho poi optato(problemi di orario e ....di gambe) assieme a Binda,Tonti e Pani per Tavullia.
      Abbiamo avuto cosi' modo di allenare oltre le gambe pure i bicipiti/tricipiti dato che era pressoche' impossibile mantenere in equilibrio la bici per le violente e ripetute folate.
      Mai successo: Discesa Holiday/Montecchio velocita max 20 kmh c.ca !!!!! per non cadere.
      buona settimana a tutti.

      Elimina
  2. ACCIDENTI al GARBINO!!!! anch'io per problemi di orario ho optato per Tavullia, saltando pure la pausa caffè. Confermo quanto detto dal Mediatore ...Tavullia-casa (nemmeno 8 km.) quasi mezz'ora !!!!! quasi ridicolo !!!!!....col senno di poi era meglio "sfruttare" le ruote del gruppo e ....fanc...lo gli orari !!! .....arriveranno tempi migliori....anche per le gambe!!! intanto buona settimana a tutti

    RispondiElimina
  3. FRECCIAROSSA13/01/15, 14:17

    MAI ABBANDONARE IL GRUPPO!!!!! SAI QUELLO CHE LASCI....NON SAI QUELLO CHE TROVI!!!! MEDITATE ..GENTE...MEDITATE..!!!!

    RispondiElimina