Cerca nel blog

27 gennaio 2015

TUTTI VERSO FANO,...ANZI NO !

A causa della pioggia che era presente alle prime ore del mattino sul versante fanese entrambi i gruppi, quelli delle bici da corsa e quelli della mountain bike, che erano partiti in quella direzione, sono dovuti ritornare indietro optando per il percorso di riserva. I bikers, dopo il tratto de "I cavalli" e di "Lucaione", appena sentite le prime gocce, hanno fatto retromarcia a Santa Maria dell'Arzilla ripiegando su "Stroppato, Gradara e Mandorli". Il gruppo degli stradisti, partito a tutta per Villanova, è ritornato indietro salendo per "la Bettola". Difficile stabilire il giro effettuato. Qualcuno poi ha fatto Colbordolo, qualcuno è arrivato a Gallo, altri hanno fatto Urbino. Forse perchè la stagione agonistica è alle porte (anzi in Romagna si è svolta già la prima corsa) i corridori hanno subito cominciato a menare e questa volta il nostro GS si è disunito andato individualmente in cerca di gloria. Comunque tranquilli, appena la stagione decolla e tutti saranno rientrati nei ranghi, la situazione tornerà alla normalità.

5 commenti:

  1. PREMETTO CHE IL TUTTO E' UNA MIA PERSONALE IDEA: che senso ha partire dal bar, arrivare all'altezza della pasticceria newday con gente che scatta gia' di rapporto per poi immettersi sulla rotatoria simply ad oltre i 40 kmh disgregando il gruppo con gente che ancora parla tranqulillamente o si allaccia la mantellina!!!!!
    Poi si arriva all'altezza di berloni quando il misfatto e' compiuto ed allora si inizia a fischiare ed urlare per fare rientrare gente e si percorrono 2 km ai 20 kmh !!!!
    Se tutto cio' e' forzatamente da accettare allo stesso tempo per me e per tanti altri(lamentele sentite) non e' condivisibile e ve lo dico non perche' mi trovavo dietro ma per il fatto che tutto cio' contribuisce a "rovinare" quella che deve essere una bella uscita di gruppo.
    Poi ci sta pure scattare, tirare, rientrare ma almeno dico io pedaliamo 15/20 km assieme giusto per riscaldarsi.
    Cmq ribadisco che cio'e' il mio personale parere ognuno e' libero di fare quello che vuole anche se...............il 24 in romagna e' iniziata la stagione agonistica e li' purtroppo si deve mettere il numero sulla schiena!
    a buon intenditor poche parole.
    SCUSATE.
    saluti e buon allenamento a tutti

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. MA COSA MI COMBINATE...!!!!!! NON SI PUO LASCIARVI SOLI UN'ATTIMO.....SIETE COME I BAMBINI DELL'ASILO!!!!!AHAHHAHAAHH. DOBBIAMO RITORNARE ALLE ORIGINI .....GIUSTO MEDIA???

      Elimina
  3. Noto con piacere che i primi due commenti sono solidali col mio.
    Tornare alle origini? Caro Noby diciamo di no. In fondo e' piacevole e allo stesso tempo stimolante pedalare con gente che te le "mena" quando vuole( almeno a me). Ribadisco pero' che se cosi' deve essere lo facciano almeno dopo un 15/20 km. IL TEMPO DI SCALDARSI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. CONDIVIDO!!!!!...altrimenti a che serve darsi appuntamento per partire???....cmq non facciamone un problema, ogni tanto queste incomprensioni capitano.
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina