Cerca nel blog

4 maggio 2015

DOMENICA PROSSIMA TUTTI PER LA FOTO DI GRUPPO

In questi giorni del ponte del 1° Maggio, appena concluso, il Gs Cicli Olivieri ha svolto un'attività multidisciplinare partecipando a svariate manifestazioni, passando dalle granfondo, alle corse ed anche alle escursioni in mountain bike, sempre all'insegna del divertimento.
Venerdì 1° Maggio gli aspiranti Prestigiosi, Daniele Magi e Michele Tonti, hanno terminato con successo il percorso lungo della Granfondo Dieci Colli di Bologna compiendo un importante passo in avanti verso lo scudetto tricolore. Nello stesso giorno il gruppo dei locali ha optato per il Giro della Faggiola.
Sabato 2 Maggio invece, mentre un gruppetto (una decina circa) ha preso parte al giro lungo che li ha portati fin su la vetta del Monte Catria, il capitano del reparto corse Fabrizio Valentini ha corso la gara di Semonte, vicino a Gubbio. Per lui 7° posto di categoria.
Domenica 3 Maggio il gruppo delle Grotte ha svolto un classico, forse tra i più belli, ovvero il Giro di Piobbico. Contemporaneamente il  neofita reparto mountain bike, quasi al completo, ha partecipato alla escursione denominata La Via del Furlo, seconda tappa del circuito Spedalando.
Ha inizio ora un ciclo di appuntamenti molto importanti che fanno di Maggio un mese di fuoco. Domenica 17, saremo numerosi alla Granfondo degli Squali, il 24 alla Novecolli ed il 31 alla Strarossini, per la quale si richiede una fortissima presenza. Il 24, a Castel Cavallino di Urbino, ci  sarà anche la prossima escursione denominata Le Vie dei Minatori.
Intanto il Gs Cicli Olivieri chiama a raccolta tutti gli iscritti per la rituale foto di gruppo, che come ormai da tradizione sarà scattata presso la scalinata in Piazza della Repubblica di Montecchio. Dopo la foto partiremo tutti assieme in direzione Mercatale per il Giro di San Sisto/Carpegna. L'orario di ritrovo è fissato per le ore 7.15 (Ovviamente tutti con la divisa nuova. Per la disposizione si prega di seguire le indicazioni di Michele Tonti).

4 commenti:

  1. W/e all'insegna della Multidisciplinarieta' cosi' come vuole il CT Cassani, il prox fine settimana mi organizzero' per girare anche in pista con la fissa !!!
    Sabato sul Catria con un gruppo "ben affiatato" ... nel senso che tutti camminavano. Del Vento e freddo in vetta, ne avremmo sicuramente fatto a meno tutti.
    Ieri giro in mbk sul Pietralata , spettacolare e impegnativo .....!!!! La mbk come la intendiamo noi e' un altro sport rispetto al 95% delle persone che erano presenti ieri. (Il restante 5% eravamo noi !!!!) In ogni caso abbiamo portato a casa la pelle !!!!
    Non so dove ho faticato di meno .... !!!!
    Avviso ai naviganti .... "in mbk nn si improvvisa !!!!!"

    RispondiElimina
  2. MISSIONE COMPIUTA!!!!
    anche ieri abiamo portato a casa( senza non poca fatica) il COSMICO:
    saluti

    RispondiElimina
  3. SPEDALANDO in mountain bike sul monte Pietralata.
    Sicuramente quella di ieri è stata per la storia del GS una giornata importante. Anche se in verità la squadra aveva già debuttato nell'attività off-road, nella prima prova svolta a Gabicce, questa volta con ben 9 partecipanti la nostra squadra, da sempre votata alla strada, ha confermato di essere in grado di allargare il suo raggio d'azione anche in questa disciplina. Personalmente ho trascorso una giornata di sport e divertimento in uno scenario spettacolare ed a diretto contatto con la natura dove comunque la salita non è mancata e la fatica alla fine si è fatta sentire. FORZA GS , siamo i più forti !

    RispondiElimina
  4. Durante il giro di Sabato scorso sul Catria da piu' parti era sorta la proposta di un altro bel giro x Sabato 9.
    Ritrovo ore 7.00 c/o Cicli Olivieri - Lunano - Carpegna - (opzione Cippo) - Cantoniera - Ponte Baffoni - Madonna di Pugliano - Villagrande - Faggiola - Macerata - Montecchio.
    KM. sui 150. Orario previsto ritorno ore 13.00 / 13.30.

    RispondiElimina