Cerca nel blog

11 maggio 2015

E ADESSO TUTTI (O QUASI !) ALLA GRANFONDO DEGLI SQUALI


Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato dall'uscita collegiale del Gs Cicli Olivieri che, come stabilito nel calendario sociale, questa Domenica si è ritrovato a Montecchio, in Piazza della Repubblica, per lo scatto della fotografia di gruppo. Anche quest'anno la meta del giro è stata Carpegna, alla quale si però si è giunti salendo dal versante di Lunano. (Si ricorda che la presenza alla foto sarà valida ai fini della classifica sociale)
Per quanto riguarda le manifestazioni ufficiali segnaliamo la partecipazione di alcuni nostri atleti alle varie kermesse svoltesi nel week end. Sabato, a Cantiano, Filippini Pierino ha preso parte alla cronoscalata del Catria (vedi classifica). Domenica invece, a Camerino, il trio formato da Lari Marino, Lopardo Giuseppe e Barbieri Enrico ha corso nell'impegnativa Granfondo delle Terre del Varano. Contemporaneamente Fabrizio Valentini ha gareggiato nella gara di San Giorgio di Pesaro (vedi classifica).

Da Domenica prossima avrà inizio per il GS un corposo ed impegnativo trittico di manifestazioni nelle quali la nostra squadra sarà sempre presente in maniera massiccia. Il primo appuntamento della serie è la neonata Granfondo degli Squali alla quale seguiranno immediatamente  Novecolli e Strarossini, quest'ultima valida anche come Campionato Italiano di Cicloturismo.
Passiamo quindi subito alla Granfondo degli Squali, in programma Domenica 17 Maggio a Cattolica, dove il Gs Cicli Olivieri schiererà alla partenza ben 33 elementi !!
Nel caso qualcuno se ne fosse dimenticato ecco la lista dei convocati:
Barbieri, Benedetti, Berti, Binda, Boccarossa, Brunetti E., Brunetti G., Canestrari, Cosmi, Del Baldo, Filippini, Gabellini A., Gabellini W., Giangolini, Lari M., Lopardo, Magi, Marcolini, Mattioli, Olivieri F., Olivieri M., Pacini, Pangrazi, Pieri, Righi, Sambuchi B., Sigilli, Signoracci, Spadoni, Tomassini, Tonti, Valentini, Valeri.
La granfondo partirà da Cattolica (zona Le Navi) alle ore 8.00 mentre l'arrivo sarà a Gabicce Monte con ritorno a Cattolica (Pesce Azzurro c/o Parco Le Navi) per il pasta party. Percorsi ed info sul sito della manifestazione:  http://www.granfondosquali.it/
Occorrerà subito organizzarsi per il ritiro dei pacchi gara che sarà possibile Sabato 16/05 presso l'Acquario di Cattolica dalle ore 9.30 alle ore 19.00.

2 commenti:

  1. 33, COME I TRENTATRE TRENTINI CHE ENTRARONO A TRENTO............UN BEL SCIOGLILINGUA DA TRAMUTARSI IN UN BEL SGIOGLIGAMBE!!!
    PURTROPPO PERO' IL METEO HA PREVISTO ACQUA.
    VALUTEREMO IL TUTTO PROSSIMAMENTE.
    SALUTI DAL MEDIA

    P.S.: SOLLECITO PUBBLICAZIONE FOTO GS SUL BLOG

    RispondiElimina
  2. SOLITA TRASPARENZA.
    ieri allenamento intenso per 1 ora e 34 minuti; quasi sempre fuori soglia( 170 battiti), scalati divano,soggiorno,cucina e mansarda(ripetute) ma condizione raggiunta:

    GRANDE JUVE
    cmq vada a finire sara' una bella festa!!
    MEDIATORE

    p.s.:peccato che al mio allenamento mancavano COSMI,MAGI e l'indomito FRANK!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina