Cerca nel blog

17 giugno 2016

ALLA SPORTFUL PER IL PRESTIGIO

Dopo il doppio appuntamento agonistico della scorsa settimana, con la cronoscalata di Montefabbri e la gara di Gallo, ora le luci della ribalta sono per gli aspiranti Prestigiosi che Domenica 19, a Feltre (BL) dovranno superare la difficilissima Granfondo Sportful , tappa decisiva per la conquista dello scudetto tricolore. Causa alcune defezioni dell'ultimo momento saranno solo 5 gli alfieri del Gs Cicli Olivieri a disputare la prova: Andrea Gabellini, Walter Gabellini, Marco Geminiani, Daniele Magi, Dimitri Pacini.
Cima Campo, Manghen, Rolle e Croce D'Aune le salite del percorso lungo (204 km - dislivello 4800 m).

La Sportful darà inizio ad un ciclo di fuoco per quanto riguarda l'attività granfondistica. Infatti Domenica prossima 26 Giugno il Gs Cicli Olivieri, con una numerosa partecipazione, sarà sicuro protagonista alla Straducale. Seguirà quindi, seppur per pochi, l'appuntamento ormai consueto con la Maratona delle Dolomiti per poter poi arrivare il 10 Luglio alla GF Pinarello, trasferta di squadra scelta per il 2016. Nel frattempo sarà intensa anche l'attività prettamente agonistica con le cronoscalate di Apsella e Frontone (02/07 e 09/07) e la gara di Mondolfo (10/07). Ed infine per non farci mancare niente segnaliamo per il 26/06 anche l'importante appuntamento riservato alle mountain bike con il Campionato Italiano Uisp di Cross Country di Pesaro, al quale saremo presenti almeno con 3 rappresentanti, per un GS sempre in prima linea e a tutto campo !

Per quanto riguarda il giro domenicale si recupera il Giro di Villagrande, San Leo e San Marino saltato la scorsa settimana. Partenza alle ore 7.00 dal Bar Grotte di Montecchio.

FORZA RAGAZZI , FORZA GS !!!

1 commento: