Cerca nel blog

27 giugno 2016

IL GS BENE ALLA STRADUCALE, SECONDA SQUADRA E TANTI BEI PIAZZAMENTI

La Straducale 2016 va in archivio con un bilancio assolutamente positivo per il GS Cicli Olivieri che nella speciale classifica a squadre si piazza al 2° posto ribadendo il risultato dello scorso anno e confermandosi ancora una volta uno dei collettivi più vivaci ed attivi del circondario. Ma anche sul piano individuale sono stati ottenuti brillanti risultati.
Complimenti a Diego Guerra e Gastone Pangrazi che con un caldo pazzesco si sono complicati la vita optando per il percorso lungo e anche a Dimitri Pacini che per confortare un amico andato in crisi ha di fatto abbandonato la corsa dopo il Monte Catria.
Nel percorso medio il migliore è stato Gianluca Berti classificatosi al 41° posto assoluto ed al 5° tra gli Junior. Per lui anche 41° miglior tempo di scalata del Monte Nerone. Molto bene sono andati anche Fabrizio Valentini (54° assoluto / 6° Vet.2), Enrico Dini (75° assoluto / 8° Jun), Andrea Marchionni (93° assoluto / Sen1).
Nel percorso corto grande prestazione di Franco Marcolini che ad oltre 34 km/h di media è 4° tra i Gentleman1. 4° posto di categoria, tra i SuperGentleman B, anche per il sempreverde Pierino Filippini.

Risultati agonistici a parte la società fa i complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla bella granfondo urbinate perchè per noi la cosa più importante è il divertimento e ieri mi pare che tutti siano rimasti soddisfatti di avere trascorso una bella giornata di sport e amicizia.

Buone notizie anche dal reparto Mountain Bike dove i nostri 3 rappresentanti hanno disputato il Trofeo Villa Caprile, prova della Caveja Cup ma soprattutto valevole come Campionato Italiano Uisp e quindi con un livello di concorrenti abbstanza elevato.. Il migliore dei nostri è stato il giovane promettente Gianluca Giunta con Francesco Sambuchi e Paolo Sideri che al primo loro impegno agonistico si sono mossi con più cautela.

BRAVI RAGAZZI ...e FORZA GS !!!!





2 commenti:

  1. GRANDIIIIIIII tutti!!!!
    BIG TEAM come sempre.

    saluti dal Media.

    P.S.: personale perplessita'... ma Magi il Nerone lo ha scalato a piedi?

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMI.
    TANTO SALUTO.

    RispondiElimina