Cerca nel blog

23 giugno 2016

E ADESSO LA STRADUCALE (ma non solo !)

Pochissimi giorni ormai ci separano da un altro importantissimo appuntamento della stagione del Gs Cicli Olivieri. Stiamo parlando della Straducale in programma Domenica 26 Giugno, l'ormai collaudata  granfondo urbinate che quest'anno torna alla versione classica, presentando i suoi 3 percorsi diciamo più rodati: Corto da 73 km; Medio da 130 km/ Disl. 2500 (Monte Nerone); Lungo da 175 km/Disl. 3700 (Monte Catria e Monte Nerone). La nostra squadra, presente al via in buon numero, non solo punterà ancora a fare bene nella classifica di società ma cercherà di mettere in mostra anche qualche buona individualità schierando, oltre agli affidabili veterani, una agguerrita pattuglia di giovani. La novità di quest'anno sarà la doppia partenza. Alle 8 partiranno i concorrenti del percorso lungo e del percorso medio mentre alle 8.30 prenderà il via, da sola, la gara sul percorso più corto.

Nella stessa giornata, a Pesaro, si svolgerà contemporaneamente un'altra importante manifestazione ciclistica, riservata alla mountain bike. Stiamo parlando del Trofeo Villa Caprile, valido come Campionato Italiano Uisp di Cross Country e come prova della Caveja Cup. Naturalmente il Gs Cicli Olivieri, sempre più attivo su ogni fronte, sarà presente con i suoi bikers più incalliti (Gianluca Giunta, Francesco Sambuchi, Paolo Sideri).

....FORZA RAGAZZI, ...FORZA GS !!!

Ora torniamo un attimo indietro per fare i complimenti ai nostri ragazzi che Domenica scorsa, in difficili condizioni meteorologiche, hanno disputato la Granfondo Sportful, riuscendo tutti quanti a terminare il percorso lungo. I migliori sono stati Dimitri Pacini e Marco Geminiani mentre i "quasi" Prestigiosi Andrea Gabellini, Walter Gabellini e Daniele Magi hanno inanellato il 6° sigillo consecutivo e sono ad un passo dalla conquista dello scudetto delle granfondo.   BRAVISSIMI !

Nessun commento:

Posta un commento