Cerca nel blog

3 giugno 2016

GF DEL CAPITANO, MONDOLFO E STREGONE


Con l’arrivo di Giugno il Gs Cicli Olivieri entra nella fase cruciale della stagione caratterizzata da un continuo susseguirsi di manifestazioni importanti che quasi tutto di un fiato ci porteranno all’evento special dell’anno, ovvero  la Granfondo Pinarello , trasferta di squadra designata per il 2016, in programma a Treviso il 10 Luglio. Prima però il GS sarà presente con alcuni dei suoi ad altre importanti Granfondo come la Sportful (19/06), la Straducale (26/06) e la Maratona delle Dolomiti (03/07). Ad aprire il ciclo della serie terribile sarà l’impegnativa Granfondo del Capitano che Domenica 05/06 prenderà il via da Bagno di Romagna (FC). 2 i percorsi possibili: Gran Fondo da 140 km e 3100 metri di dislivello, Medio Fondo da 86 km e 1700 metri di dislivello. A difendere i colori del GS Cicli Olivieri saranno in 6 : Gabriele Brunetti, Marco Geminiani, Diego Guerra, Andrea Marchionni, Dimitri Pacini, Gastone Pangrazi.
Per gli agonisti questo week-end propone un doppio appuntamento: Sabato 05/06 con la gara di Semonte (Gubbio) e Domenica 06/06 con la gara di Mondolfo,  per la quale molto più probabilmente opteranno Fabrizio Valentini & C.
Per quanto riguarda il solito giro domenicale il nostro calendario prevede per Domenica 06 Giugno il “Giro dello Stregone” (con Trasanni sia all’andata che al ritorno, km 133).  Per l’occasione, sperando nella clemenza di questo meteo capriccioso, l’orario di partenza è anticipato alle ore 7.00 dal Bar Grotte.

FORZA RAGAZZI, FORZA GS !!

Nessun commento:

Posta un commento