Cerca nel blog

4 giugno 2017

3 EPIC, MARCIALONGA E CRONO DEL PIRATA, I RAGAZZI DEL GS NON SMETTONO DI STUPIRE !


Ancora una volta i nostri ragazzi (e non solo!) , in un week end di appuntamenti ad altissimo grado di difficoltà, ci hanno regalato forti emozioni esaltandosi sulle grandi salite. Come noto l'appuntamento principale è stato Sabato 3 Giugno con la 3 EPIC di Auronzo di Cadore (BL), scelta come manifestazione evento di squadra del 2017, alla quale l'Asd Ciclismo Montecchio ha partecipato con 15 elementi, tra cui tutti i nostri Prestigiosi che sono riusciti a portare a termine anche questa dura impresa e che ora stanno viaggiando verso la conquista di un altro scudetto. Ma nella graduatoria generale di questa granfondo, che considerava solo i tempi delle scalate, il risultato più eclatante è stato quello di uno strepitoso Andrea Marchionni che nel percorso più lungo ed impegnativo , il Lavaredo 100, si è classificato al 68° posto assoluto! Buone anche le prestazioni di Mirko Clini e Matteo Nandi. BRAVISSIMI !!
A Predazzo (Tn) nella MARCIALONGA, l'altra granfondo alpina svoltasi Domenica 4 Giugno Matteo Righi ha optato per il percorso corto mentre Gianluca Berti ha disputato il lungo con gli ultimi 35 km al freddo e sotto la pioggia, piazzandosi al 117° posto della generale.BRAVISSIMI  !
L'altro grande risultato di giornata lo ha messo a segno Enrico Dini che, sui tornanti del Cippo, ha partecipato alla CRONOSCALATA DEL PIRATA. Ebbene il nostro forte scalatore ha ottenuto il 6° posto assoluto ed il 2° di categoria tra gli Junior di prima serie. BRAVISSIMO !!
Marchionni in azione sulle Tre Cime di Lavaredo

Dini 2° nella Cronoscalata del Cippo di Carpegna




Nessun commento:

Posta un commento