Cerca nel blog

1 giugno 2017

3 EPIC E MARCIALONGA, UN WEEK END DA URLO PER IL GS !

Questo fine settimana l'Asd Ciclismo Montecchio si sposta nelle Alpi dove tra Sabato e Domenica parteciperà a due importanti manifestazioni di fondo.

Nella giornata di Sabato 3 Giugno il gruppo principale composto da 15 unità sarà al via della 3 Epic Cycling Road, evento scelto quest'anno come trasferta di squadra. La granfondo , valevole come 5^ prova del Prestigio 2017, partirà da Auronzo di Cadore e, passando da Misurina, dopo 109 km e 3267 metri di dislivello arriverà al Rifugio Auronzo (2320 m slm) sulle mitiche Tre Cime di Lavaredo. Approffittando del ponte festivo del 2 Giugno, al di là dell'aspetto prettamente ciclistico, si tratta anche di un'occasione per fare una vacanza in compagnia dei familiari e dei compagni di squadra. Il gruppo che affronterà questa impegnativa trasferta, nel quale figurano ovviamente tutti i nostri "Prestigiosi",  è formato da Andreoni Luigi, Clini Mirko, Gabellini Andrea, Gabellini Walter, Giangolini Maurizio, Magi Daniele, Marchionni Andrea, Marcolini Franco, Mattioli Roberto, Nandi Matteo, Nobili Gianluca, Piergiovanni Luca, Sambuchi Francesco, Tonti Michele, Valeri Giancarlo.

Domenica 4 Giugno invece Berti Gianluca e Righi Matteo saranno a Predazzo (TN) dove  prenderanno parte alla altrettanto affascinante Marcialonga Cycling. Sul percorso lungo, 135 km e 3279 metri di dislivello, si scaleranno famosi passi come il Lavazè, il San Pellegrino ed il Valles.

BUONA FORTUNA A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO !
FORZA RAGAZZI !!!!!!


3 EPIC

MARCIALONGA

Nessun commento:

Posta un commento