Cerca nel blog

19 giugno 2017

EXPLOIT DI BERTI A SAN COSTANZO ! TUTTI BRAVI I FONDISTI !

Anche questa settimana siamo chiamati a riepilogare e commentare i risultati dell'Asd Ciclismo Montecchio, ancora una volta impegnato in diverse manifestazioni. Iniziamo subito dalla gara amatoriale valevole come 1^ Prova del Trofeo dello Scalatore, tenutasi a San Costanzo, dove il nostro Gianluca Berti ha ottenuto davvero un bellissimo risultato classificandosi al 2° posto assoluto e vincendo la categoria Junior Prima Serie! Per la cronaca Gianluca, all'ultimo giro, poco prima dell'inizio della salita che portava al traguardo, ha rotto gli indugi partendo alla caccia dei due fuggitivi raggiungendone e superandone uno. COMPLIMENTI ! In corsa con lui, anche il nostro Capitano Fabrizio Valentini, come sempre autore di una prestazione convincente che lo ha visto piazzarsi all'8° posto tra i Veterani Prima Serie. BRAVO !
Sul fronte Endurance si sono poi disputate due importanti ed impegnative granfondo: La Granfondo del Capitano a Bagno di Romagna e la Sportful Dolomiti Race a Feltre. Nella prima che fa parte del circuito Romagna Challenge, sono stati in gara per noi i forti e giovani fondisti Andrea Marchionni ( il migliore di giornata per il GS) , Diego Guerra e Gastone Pangrazi. Nella seconda, valida come prova del Prestigio, il migliore dei nostri è stato Marco Geminiani seguito da Gianluca Broccoli. Tra gli aspiranti Prestigiosi hanno terminato l'impresa Andrea Gabellini, Luca Piergiovanni, Luigi Andreoni, Walter Gabellini, Daniele Magi,.....e con questa sono 6!

Domenica prossima altro doppio appuntamento con la Straducale, con tutti i nostri ragazzi terribili in corsa, e con i Prestigiosi chiamati nuovamente ad un'altra dura prova con la GF Gavia e Mortirolo !

TUTTI BRAVISSIMI !!!....AVANTI COSI',IL GS C'E' !!!!!


1 commento:

  1. Il Delfino25/06/17, 23:32

    STREGATI
    Il numero estratto è 906: è il tuo, Delfino!
    Un numero magico, un numero infinito, un numero "stregato" dal Duca Federico.
    La spirale psichica irrompe nella mente e il Delfino si trova già partito in mezzo al gruppo.
    Subito deve evitare i corpi di sfortunati ciclisti disseminati per il percorso:
    3 sparpagliati dopo 500 metri, 2 ammassati sul ciglio poco dopo,
    e 1, semi-svenuto immobile, in una curva delle Capute.
    Caldo, molto caldo. Un vento gentile, un similgarbino garbato, con raffiche ripetute mette alla prova le gambe degli accaldati.
    Ed ecco il passo dello Stregone:
    il Delfino guarda verso l'alto e vede a bordo di un tappeto volante, Sigilli Alì con il genio Black Mamba che gli indica la via.
    Erano seguiti, a bordo di una nuvoletta d'oro, da Jafar Torco e dal re Sambù.
    Forse era tutto vero? Forse era un incantesimo del Cosmico?
    L'incalzante richiamo del Nerone viene evitato con l'uso di ripetute e ben note formule magiche.
    Poi, con un brutto in scia, il Delfino, senza sapere come, si ritrova a casa.
    "Svegliati! Sono le 7!"
    Ed era di nuovo domenica mattina.

    RispondiElimina