Cerca nel blog

4 settembre 2011

POGGIO E SAN MARINO

Sabato 3 Settembre si è disputata la gara "del Poggio", con l'arrivo posto lungo la salita di Ginestreto,nella quale i nostri ragazzi si sono ben comportati. In evidenza soprattutto le prestazioni di Pierini Mirko e Aluigi Cristian che hanno ottenuto rispettivamente l'8° ed il 10° posto assoluto ed il 4° e 5° tra i Senior prima serie. Nella stessa gara buon 6° classificato tra i Senior di seconda è stato Marcolini Marco. Nella corsa precedente bel risultato anche di Valentini Fabrizio, giunto 8° nella sua categoria. Ecco la classifica nel dettaglio:


Poggio.2011.pdf


Prossime gare:


Sabato 10 Settembre a Villanova; volantino: villanova 10.09.pdf


Domenica 11 Settembre, a Case Bruciate ( valevole per il Campionato Provinciale)


Domenica 18 Settembre, a San Giovanni in Marignano; volantino:  sgiovanni 18.09.pdf


 


Passiamo adesso al giro della Domenica mattina che ha visto il gruppo percorrere il tracciato programmato. Il giro che prevedeva nell'ordine le salite di Tavullia, Montescudo, San Marino e Mondaino è stato caratterizzato dall'alto tasso di umidità dell'aria che ha fatto sudare tutti in maniera esagerata. Opportuna quindi la sosta caffè e soprattutto acqua a San Marino per reintegrare i liquidi perduti. E' filato tutto liscio su di un bel percorso panoramico con salite pedalabili, belle discese ed un fondo direi buono nel complesso.


Avvisiamo che Domenica cambieremo l'orario di partenza spostandolo alle 7.30. Inoltre parte del gruppo sarà impegnata a San Mauro Pascoli nella Granfondo del Romagna Sprint.


GIRO DOMENICA 4 SETTEMBRE:


 


 


1 commento:

  1. La giornata di Domenica si appresta a definire la parola "caldagna". Dicesi CALDAGNA quando durante il giorno l'umidità è talmente alta da consentire i movimenti solo attraverso l'uso di barche a remi. Nel caso possono essere usate pinne, occhiali e boccaglio... A Domenica!

    RispondiElimina