Cerca nel blog

29 settembre 2011

...E DOMENICA ?

Ricordiamo innanzitutto che la partenza sarà alle ore 8.00 e che, per quanto riguarda il giro, abbiamo 2 alternative possibili.


Si potrebbe fare la "Sorbetola", evitando la galleria di Lunano, e rientrare per le Capute in salita. 100 Km.


Oppure potremmo provare un giro nuovo, a dire la verità solo in parte, che è il seguente:


Montecchio, Pesaro (per la strada normale), Fano fino al Ponte sul Metauro, Camminate, Piagge, Orciano, Barchi (ricompattamento alla fontana), Vergineto (in fondo alla discesa dopo Barchi girare a destra), Schieppe (il Tris), Tavernelle, Ponte degli Alberi, Scotaneto, Petriano, Montecchio. 100 Km


Allora cosa facciamo?


 


 Dettagli del giro di Vergineto



Itinerario ciclabile 1279298 - powered by Bikemap 

7 commenti:

  1. IO VOTO PER IL GIRO VERSO FANO, BARCHI, ECC...

    RispondiElimina
  2. Il giro delle Camminate e di Vergineto mi garba parecchio ed il dislivello alla fine non è poi così tremendo. Basta farlo al ritmo giusto perchè se si va fuori giri poi la cosa si complica.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace il giro di Barchi....bel percorso e,visto che verreste verso Pesaro,per una volta niente alzataccia...

    RispondiElimina
  4. all'unanimita' ( il mediatore) si e' deciso per il giro di Fano.
    importante cmq stabilire prima della partenza il punto ristoro caffe'.
    si invita inoltre , come ha detto Pierini, dare una pedalata in piu' da parte dei lumaconi ed una in meno da parte dei curidor cosicche' si mantiene il gruppo compatto ed il giro sara' piu' piacevole per tutti.
    saluti

    RispondiElimina
  5. Si potrebbe stabilire come punto di ristoro e caffè il "solito" bar di Orciano dove ci fermiamo abitualmente durante il giro di S.Ippolito. Quindi arrivati all'incrocio, occorrerà svoltare a destra.

    RispondiElimina
  6. Il ristoro caffè è stato fissato, il ristoro all'arrivo (aihmè) anche, manca la colazione ?!?!?! mazza oh che ciclisti!!!!

    A tal prposito si parlava Domenica scorsa che sarebbe opportuno organizzare una cenetta, che ne dite???

    Ciao ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Di prosciutti ne abbiamo, si tratterebbe di trovare un locale adatto dove poterli portare ( altrimenti marciscono) . Se qualcuno ha delle idee in proposito le deve proporre. Se poi non si balla, Del Pivo se ne farà una ragione!|Penso che l'importante sia trascorrere una serata insieme e in allegria.

    RispondiElimina