Cerca nel blog

23 febbraio 2012

DOVE SI VA DOMENICA ?

Dopo la nevicata epocale stiamo rientrando nella normalità e probabilmente Domenica prossima il gruppo partirà compatto e numeroso per il giro di giornata. Proviamo a decidere dove andare cercando naturalmente le strade più asciutte dove oramai la neve è solo un ricordo. Quindi sicuramente sarà la parte costiera della Romagna la più adatta ma come sempre verranno accolte le proposte avanzate.


Nel frattempo stiamo proseguendo nella raccolta delle iscrizioni su diversi fronti. Tutto a posto per 4 dei nostri alfieri che prenderanno parte all'intero circuito Marche Marathon. Iniziata anche la raccolta adesioni per la prossima Strarossini e per L'Eroica. Per chi fosse interessato al Romagna Sprint stiamo prendendo in considerazione anche di fare l'abbonamento. L'importo da pagare sarebbe di € 25,00 per le 5 prove (costo delle singole prove: € 7,00). Si avrebbe il vantaggio di avere il braccialettto personale ed essere iscritti automaticamente a tutte le prove nonchè di partecipare alla classifica finale. La prima scadenza è per l'Eroica e cioè entro il 29 Febbraio. Inoltre c'è ancora in piedi il discorso del Sella Ronda Bike Day che seppur lontano (24 Giugno) deve essere pensato ed organizzato molto prima. Comunque adesso è ora di ricominciare ... a pedalare!!

6 commenti:

  1. C'è qualcuno che esce domattina in bici? Potete lasciare sul blog ora e luogo di ritrovo ? Grazie

    RispondiElimina
  2. CICLI OLIVIERI24/02/12, 17:12

    Speriamo che il tempo tenga. Prevista pioggia nella tarda mattinata. Come sempre sono quelli della Domenica a prenderla in quel posto

    RispondiElimina
  3. Per Scavo90:
    Io pensavo di fare il giro di Urbino salendo da Schieti,partenza intorno alle 8,30,quindi verso le 9 dovrei essere a O.Nuova...se vuoi, fatti trovare per strada.
    Ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi,ben volentieri.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. REPORT DAL MEDIATORE:

    mercoledi uscita con Enzo CC: fano/fenile/arzilla/pesaro/casa.
    Assai imbrattati dato che per fenile e piu' ancora l'arzilla l'aqua correva in strada.

    oggi: uscita solitaria montecchio/mercatale a/r. strade discrete
    ma eccessivamente bagnate nella circonvallazione di casinina, accademia e un lago dalla paglia a mercatale.
    suggestivo giro con temperatuta di 18° sole splendido campi innevati e diga ancora gelate.

    Da cio' e' evidente che anche per domenica la situazione strade su queste direzioni difficilmente mutera'.
    Forse e' il caso di riandare verso la romagna rimanendo sempre sul litorale.
    Mia opinione poi decidete Voi.
    saluti

    RispondiElimina
  5. Per Dimo71.
    Mi faccio trovare per le 9.00 alla rotatoria storta all'ingresso di Osteria Nuova. A domani. Ti lascio il tel per qualsiasi evenienza: 340-9607736.

    RispondiElimina
  6. Stamane ho fatto MONTESCUDO da Fratte, le strade sono buone, solo qualche rigagnolo d'acqua in salita, potrebbe essere un'idea per domani. Cmq l'importante è che il tempo tenga....

    P.S. La partenza rimane alle 9,00 ?

    RispondiElimina