Cerca nel blog

16 febbraio 2012

L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Mentre la neve, caduta in quantità industriale,  si sta pian piano sciogliendo speriamo di riprendere la nostra attività al più presto possibile. Nel frattempo abbiamo provveduto all'iscrizione al Marche Marathon di quattro dei nostri e praticamente abbiamo chiuso con le iscrizioni alla GF dell'Esino.


Sono giunte anche buone notizie dalla Novecolli, dove il gruppo dei "tranquilli" ha guadagnato una griglia passando da quella rosa a quella gialla. Tutti i nostri big partiranno dalla bianca mentre Baldelli solo soletto prenderà il via dalla blu.


Stiamo già raccogliendo le adesioni per la Strarossini (6 Maggio - € 10,00) e vedremo come organizzarci per il Romagna Sprint di cui la prima prova è veramente vicina e non so se si sarà in grado di affrontare il percorso lungo. Sempre nell'ambito del circuito romagnolo delle granfondo cicloturistiche appare molto interessante la novità della GF Fondriest in programma il 29 Aprile a Castrocaro Terme (Forlì). Ecco il link al sito:


http://www.gffondriest.it/

7 commenti:

  1. Cari Colleghi del Pedale, il percorso della GF "Fondriest" mi ha affascinato e va affrontato in tranquilla scioltezza.
    Questo, personalmente, sempre che:
    - non nevichi;
    - non siano presenti Mammut nè Tigri dai Denti a Sciabola nei Boschi dell'Appennino Romagnolo;
    - mi sia concesso un ulteriore permesso straordinario;
    - il mio preparatore, il carismatico dott. Last Argiollaga Po (meglio noto ad alcuni come "The Last" e che vive nei pressi di un Poggio nella zona di Santa Sofia) sia d'accordo.

    Ma quanto tempo c'è per prendere una decisione?
    E soprattutto: siete pronti per ritornare veramente in sella?

    RispondiElimina
  2. CICLI OLIVIERI18/02/12, 16:27

    noooooooooooooooooooooooo, non siamo pronti ,ma..........vendiamo cara la pellaccia

    RispondiElimina
  3. Qualcuno è uscito in strada questa domenica??? Notizie sulle condizioni del manto stradale???

    RispondiElimina
  4. CARO RIGHINO,
    nulla ci ferma!! dopo ben 21 gg di assoluta in attivita'(almeno per me) in poco piu' di una 20ina ieri siamo partiti alle 9.00.
    percorso Montecchio-Siligata-Riccione A/R per c.ca 80 km percorsi a 32kmh di media ( troppoooooooooo). Strade discrete che cmq non hanno impedito di inzupparci assai a causa del bagnato sulle rotatorie ed in partiolare a pesaro(interquartieri).
    Mi risulta che 2/3 sono partiti alle 8,45, pochi altri alle 9,30 ed alcuni additittura si sono fatti portare a Pesato dalla Protezione Civile sperando di evitare il bagnato che in effetti sulla montelabbatese non c'era.
    Speriamo di esserci tutti compatti la prossima domenica.

    saluti ed iniziate a riallenarvi

    RispondiElimina
  5. Ebbene si anch'io dopo tanto tempo sono riuscito a mettere la testa fuori dal guscio come la tartaruga.....e la similitudine con l'animale non si ferma qui purtroppo.....partenza ore 10... l'ho presa comoda, ho fatto la montelabbatese (asciutta) S.Veneranda-querciabella-Villa Fastiggi-Motecchio-Tavullia-Casa tot. 55 KM. media.....lasciamo stare (il mio computer funziona da 30 in sù).
    P:S: "Dimo" incrociandomi sulla montelabbatese, mi ha scambiato per un cartellone pubblicitario!!!!!
    Ora massimo impegno!!!!!
    Saluti a tutti.....anche al Cosmico....tè la godi eh!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cavolo se lo sapevo mi univo alla compagnia, ma non vedendo niente sul blog ho pensato che sarebbe saltata anche questa domenica, va beh dai, ci vediamo domenica , speriamo!! Cmq sarà che in questi 21 giorni non hai fatto niente Mediatore , secondo me hai dovuto usare la neve per raffreddare gli ingranaggi dei rulli che fumavano dai km che hai macinato!!! ahahah skerzo ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. assolutamente caro RIGHINO.
    i rulli li avevo ,li ho usati 4 volte poi li ho regalati anni fa ad un ex ciclista di montelabbate( giuliano il fisioterapista). Non fanno per me, mi deprimono ed avviliscono.
    cmq in questi 21 gg ho eseguito il "badil training" su consiglio di Momo.
    Domani , salvo imprevisti, ore 13.00 c.ca parto per la siligata.
    saluti

    RispondiElimina