Cerca nel blog

26 febbraio 2012

GIRO DI MONTESCUDO

Fortunatamente la pioggia annunciata è giunta solo nel pomeriggio permettendoci di effettuare il giro, che si spera segni l'inizio dell'attività 2012. Il giro è stato questo: Tavullia subito all'inizio, poi Montescudo salendo da Croce e Siligata al ritorno.


Purtroppo una foratura poco dopo Tavullia ha contribuito a disgregare il gruppo, praticamente appena partiti, ma a Montescudo c'è stato il ricompattamento generale. Poi ritmo allegro al ritorno con la selezione definitiva avvenuta tra Morciano e S.Giovanni. Tra i nostri big assente Pierini impegnato nella difficile gara del Trofeo Fasciani svolta a Fermo. Domenica prossima lo stesso Pierini,Amadori, Marcolini e Valentini debutteranno al Marche Marathon partecipando alla Granfondo delle Valli dell'Esino e del Musone. A loro va il nostro incoraggiamento ed un grosso IN BOCCA AL LUPO!


Segnaliamo, sempre per Domenica prossima, la gara di apertura del nostro calendario Udace in quel di Monterado, dove non so se prenderà il via Signoretti, ma comunque auguriamo anche a lui di cominciare bene la stagione agonistica. 


COMUNICAZIONE: Da Domenica prossima la partenza verrà anticipata alle ore 8.30

7 commenti:

  1. Lo "sfasamento" causato dalla neve ancora si ripercuote sul giro domenicale poi se si aggiunge, come ieri, una foratura ecco che il patatrac del gruppo e' ben evidente. DOPPIA RAGIONE per ben definire entro il sabato il giro da farsi.
    succinta cronaca dato che come detto la foratura di Arseni ha sfasato il gruppo tra chi subito si e' fermato, quelli che hanno atteso alla rotatoria di S.giovanni e chi invece dopo un po' ha preferito procedere( valeriani in toto e diversi vitri)
    cmq in una 15ina ci siamo diretti verso montescudo da croce dove alcuni(5/6) sono discesi verso coriano e gli altri saliti a montescudo. qui grazie alla pausa caffe' siamo riusciti a raggrupparci in una 20ina c.ca. discesa verso taverna, morciano(persi altri 4/5 per l'andatura sostenuta), cattolica( ripresi il colombiano,casello,ardu ect.. che erano scesi da coriano) quindi siligata assieme ad alcuni Richy e blackrider trovati per strada. scollinamento ,pesaro,case bruciate,casa( in 8/9).
    GIRO CAOTICO, bisogna ritornare nei giusti ranghi.
    SALUTI E BUONA SETTIMANA A TUTTI dal mediatore e............
    grande JUVE.

    RispondiElimina
  2. Il Delfino27/02/12, 20:20

    LA SPECIE
    CAPITOLO 4/10 - 27/02/12

    L'unico fatto che non fa rimpiangere al Delfino di non essere in bici ma in acqua è il freddo polare di questi primi mesi dell'anno!
    In piscina l'ambiente è caldo e, con la neve all'esterno,
    sembra di essere in un grande e rilassante centro termale islandese.
    Ma a volte la corsia si fa affollata e diventa stretta,
    in questi casi il Delfino si muove scattante per non sbattere contro alcuni animali di una specie finora a lui sconosciuta, fra cui:
    - la donna balena
    - i gemelli squalo
    - l'uomo orca
    - la stella marinata
    - le sirene
    - il luccio argentato
    - il tonno nostromo
    - il pesce gattone
    - l'uomo sogliola
    - la donna sardina

    (continua il 12/03/12)

    RispondiElimina
  3. Per Domenica prossima cerchiamo di predefinire il giro. Quindi ognuno di noi provi a pensare ad un percorso plausibile e magari lo comunichi sin da ora.
    Essendo tanti e con le strade nelle condizioni attuali le possibilità di forare sono alte percui il modo migliore per aspettare è quello di andare un po' avanti per poi ritornare incontro senza cambiare il giro intrapreso.
    Personalmente dopo un mese di inattività ritengo positivo il rientro nel gruppo anche se gli ultimi km li ho trovati molto pesanti, ma c'era da aspettarselo. Vorrei poter dire grande Inter ma penso che non sia il momento adatto.

    RispondiElimina
  4. Lascia perda !!!!!!!!!! caro Checco siamo alla deriva!!!!!!!........ per ora testa bassa e pedalare!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Da ora in poi penserò solo al Romagna Sprint e a come superare indenne il Barbotto!

    RispondiElimina
  6. Pierino la peste28/02/12, 12:15

    news della gara di domenica di Mirko ....... l'alCOLIco e nn chi altri ??????????

    RispondiElimina
  7. cicli olivieri29/02/12, 13:35

    Per quanto riguarda la gara di Domenica 26 segnaliamo che il nostro PIERINI è stato a lungo protagonista nella fuga buona ma è mancato nel finale (la gara era di 104 Km!). Per ulteriori info e classifiche andare qui:
    http://www.ruoteamatoriali.it/strada/3546-emidio-curti-petritoli-bike-a-segno-nella-seconda-prova-del-trofeo-fasciani.html

    RispondiElimina