Cerca nel blog

19 marzo 2012

GIRO DEL 18/03/2012

Programma rispettato anche questa volta con il giro che prevedeva 3 colli (Urbino, San Gregorio e Petriano) per un totale di 95 km. Gruppo numeroso e partenza puntuale alle 8.00. Dopo le inevitabili spaccature del gruppo lungo le salite i più forti hanno consentito il ricompattamento generale aspettando prima in cima ad Urbino e successivamente al Furlo. Netta accelerata dopo Fossombrone e quindi ultima scalata verso Scotaneto e Petriano. In conclusione bella giornata e bel giro con un dislivello importante di oltre 1200 metri.


Per quanto riguarda la gara di Cesena di Sabato 17 segnaliamo il buon piazzamento di Pierini (11° ed 8° di categoria Senior) nella gara che ha visto imporsi Pierfelici. Le classifiche: http://www.udacefc.it/index.php/classifiche-2/classifiche-agonistiche/125-17032012-4-gp-flli-bissioni.html


Per quelli che andranno a Bellaria Igea Marina per la GF Mareterra valevole per il Romagna Sprint l'appuntamento sarà Domenica 25/3 alle ore 6.00 nel parcheggio del supermercato A&O a Montecchio (Centro Commerciale).


 


7 commenti:

  1. The Jackal19/03/12, 12:35

    ANCHE QUESTA GITA DOMENICALE E' PASSATA.
    NONOSTANTE IL MIO UMORE POCO BELLICOSO, E IL RITMO SOSTENIBILE OGGI MI SENTO UN PO' STANCO.
    FORSE SONO STATI I CONSISTENTI 205 CHILOMETRI ACCUMULATI DALL'INIZIO DELL'ANNO A IERI (ORE 12.00).
    SONO PRONTO PER IL BARBOTTO.
    VEDIAMO CHI SCOLLINA PER PRIMO...

    THE JACKAL

    RispondiElimina
  2. CICLI OLIVIERI20/03/12, 07:42

    domenica niente scuse, chi passa per ultimo sul BARBOTTO paga la PIADA CON LA PORCHETTA.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................scusate, ero andato a prendere i soldi.

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la gara di Cesena!! Vorrei aggiungere i miei complimenti alla squadra nel complesso perche ha visto come partecipanti Pierini Marcolini Amadori Pazzaglia.
    Bravi Ragazzi....

    RispondiElimina
  4. CICLI OLIVIERI22/03/12, 07:54

    E poi che dire di domenica prossima, il REPARTO CORSE con 8 partecipanti (le Ns ruote veloci ) sarà di scena a RICCIONE mentre il COSMIC GROUP con 12 unità sarà a BELLARIA . A tutti BUON DIVERTIMENTO
    P.S. Chi rimane a lottare con PAOLUCCI ? Sicuramente in 2 gg troveremo qualcuno per rendergli dura anche questa domenica

    RispondiElimina
  5. Un Bravo a tutti gli Agonisti e un in bocca al lupo per il prossimo impegno!

    RispondiElimina
  6. Complimenti pe il giro di domenica 18/3 ben fatto ma
    soprattutto perchè finalmente si riesce a girare abbastanza compatti,con i primi che aspettano (urbino, furlo).

    RispondiElimina
  7. e chi se non il MEDIATORE per contrastare il PAOLUCCI !!!!!!...... scherzi e battute a parte auguro al "MEDIA" di rimettersi in forma al più presto!!!!! ..........ci mancano i sui dettagliati resoconti di fine corsa.
    BUON WEEK END A TUTTI !!!!

    RispondiElimina