Cerca nel blog

5 marzo 2012

RISULTATI DEL 4 MARZO 2012

I risultati ottenuti dai nostri corridori, questa Domenica impegnati in gara, possono essere senza ombra di dubbio considerati buonissimi.


Nella corsa di Monterado, gara di apertura del calendario provinciale Udace, Signoretti ha ottenuto un brillantissimo secondo posto, nulla potendo contro il vincitore giunto solitario al traguardo.


Bene classificati anche gli altri 4 di scena nel percorso da 80 km della fondo dell'Esino corsa ad una media di 40 km/h. In particolare comunichiamo che Pierini e Marcolini sono giunti rispettivamente 48° e 56° arrivando nel primo gruppo a circa 50 secondi dai primissimi mentre Amadori e Valentini hanno chiuso al 101° e 103° posto nel secondo gruppo.


BRAVI TUTTI !


Per quanto riguarda il giro della Domenica il programma è stato rispettato percorrendo prima tutta la Panoramica da Pesaro, quindi Riccione, pausa caffè a Scacciano, San Clemente, Morciano, S. Maria del Monte e rientro. Il dislivello finale del giro si è attestato attorno ai 1000 metri.


Comunicati vari:


In settimana chiuderemo per le adesioni all'abbonamento al Romagna Sprint. Inoltre sarebbe bene che quelli iscritti all'Eroica facessero sapere se hanno intenzione di affrontare la trasferta da single oppure eventualmente con la propria famiglia in modo da poter alloggiare magari tutti vicini vicini. Presto che è tardi.


 

2 commenti:

  1. News per gli appassionati "da verificare":
    voci di corridoio dicono che nella V tappa del giro (10/05/12) verrà inserita la panoramica. Speriamo!! Qualcuno sapeva già o sa qualcosa di più concreto?

    RispondiElimina
  2. Si, infatti la voce girava e adesso sembrerebbe ufficiale. Ecco un articolo che ho trovato che parla proprio dell'argomento:
    http://www.lapiazzarimini.it/2012/giro-ditalia-per-le-strade-di-gabicce-mare/

    RispondiElimina