Cerca nel blog

21 aprile 2015

LIBERAZIONE, CICLOTURISTICA FANO, NOVECOLLI


Sabato 25 e Domenica 26 Aprile doppio appuntamento festivo rispettivamente con il Giro della Liberazione e con la Cicloturistica di Fano. Per il giro di Sabato, ancora da definire, l'orario ed il luogo di ritrovo sono quelli consueti, ovvero alle ore 8 dal Bar Grotte di Montecchio.
Domenica invece il Gs Cicli Olivieri parteciperà alla Cicloturistica della Fortuna. Per comunicare l'adesione alla manifestazione c'è tempo fino a Giovedì 23 Aprile. Il costo dell'iscrizione è di € 4.00. Per l'occasione partiremo in bicicletta da Montecchio (Bar Grotte) in direzione Fano, Piazza XX Settembre, dove è previsto il controllo di partenza della cicloturistica. Dato che questa volta non parteciperemo alla Mediofondo, per noi sarà sufficiente passare il controllo di Calcinelli dove si dovrà arrivare entro le ore 10.30. Si raccomanda a tutti di portare con sé il proprio tesserino Acsi.
Questo il percorso pensato per Domenica:
Montecchio, Montelabbatese, Bettola, Fano (partenza cicloturistica), San Costanzo, Orciano, San Liberio, Calcinelli (controllo cicloturistica), Alberone, Villagrande, Villa Betti, Ginestreto, Montecchio - Km 102 circa

https://www.strava.com/routes/2182687

 
Per quanto riguarda la Novecolli, in programma il 24 Maggio, segnaliamo alcuni avanzamenti di griglia che in pratica vanno a sparpagliare la squadra in quasi tutte le griglie di partenza. Ecco la situazione dei nostri 22 partecipanti alla regina delle granfondo:
 

 

 


1 commento: