Cerca nel blog

12 aprile 2015

VIA DEL SALE, MONDOLFO, SAN GREGORIO E ALTRO...

Nella giornata di oggi il GS Cicli Olivieri si è diviso in diversi gruppi che hanno partecipato a svariate iniziative. Il compito più difficile è stato per i sette che hanno partecipato alla Granfondo Selle Italia Via del Sale di Cervia, seconda tappa del circuito del Prestigio. Nel percorso lungo da 150 km segnaliamo le buone prestazioni di Dimitri PACINI e di Federico SIGNORACCI (che ha fatto fare bella figura a Walter!). Impegno ostico anche per gli agonisti nella gara di Mondolfo, prima prova del Campionato Provinciale di 1^Serie. Qui il migliore dei nostri è stato Fabrizio VALENTINI giunto 8° tra i Veterani di prima serie e 16° in assoluto. (vedi classifiche dettagliate)
Per quanto riguarda il gruppo montecchiese del Bar Grotte il  percorso scelto per questa Domenica è stato quello di San Gregorio caratterizzato dalla salita di Urbino da Schieti, Capute in discesa, Fangacci, San Gregorio e le Conce nel finale. La comitiva, priva delle ruote più veloci, ha svolto il giro ad andatura regolare con un ritmo comunque discreto.
I bikers più giovani (in 3) invece hanno optato per un giro sui sentieri delle Cesane.

Comunicazioni:
- Si ricorda a quelli che non si sono ancora iscritti alla Maratona delle Dolomiti (Marini, Ceccarini) che il 15/04 sarà l'ultimo giorno utile per mettersi in regola. Si precisa che da regolamento queste iscrizioni (ripescaggio dopo 4 tentativi) non possono essere cedute ad altri.
- In settimana verranno ufficializzati gli orari per la trasferta di Bellaria (Mareterra). Molto probabilmente questa volta il punto di ritrovo sarà il parcheggio davanti al Symply con partenza alle ore 6.00.
- Il GS Cicli Olivieri apre ora ufficialmente le iscrizioni per la Strarossini del 31 Maggio. Stavolta la manifestazione sarà valida come Campionato Italiano di Cicloturismo ed i percorsi saranno in parte alleggeriti. Sarà quindi una Strarossini diversa dal solito nella quale, anche per via di un regolamento che ci penalizza, non potremo lottare per la vittoria finale. In qualità però di campioni uscenti e di assoluti protagonisti delle ultime tre edizioni (2 vittorie ed un terzo posto) ci teniamo a fare ancora bella figura e per questo chiediamo ancora a tutti i membri della squadra di partecipare all'evento e di dare il massimo. Il costo dell'iscrizione è di € 10.


GF Via del Sale - Classifica Medio
GF Via del Sale - Classifica Lungo

Valentini a Mondolfo
Berti, Righi (e Gabellini Andrea) sulle Cesani in mtb



Giro di San Gregorio per il gruppo
Tonti alla Via del Sale
 
Lari M. alla Via del Sale

Magi alla Via del Sale
 

6 commenti:

  1. SOLO NUMERI ED AGGETTIVI:
    100 KM(giro)+12(sciogligamba) PERCORSI.
    Tempo 4 H, media 28 KMH SPACCATI.
    9 caffe', 1 Capuccino(giango!!), 3 brioches.
    Strade 6,5( La discesa di s.gregorio ha abbassato la media).
    OTTIMA compagnia, SVARIATI ma SANI gli sfotto', DISCRETA la condizione in generale del GS, BELLE le foto scattate da Momo, GRADEVOLE la temperatura, ACCETTABILE la stanchezza al ritorno.

    saluti a tutti.
    p.s.: a vedere dalla foto mi sa che MAGI era decisamente in difficolta'. CADAVERE!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravi tutti .... ma spero che nessuno si offenda se per Dimo si fa una menzione particolare: Piccinini direbbe "Sciabolata".

    Mi e' mancato il Frank, ma domenica me lo ritrovero' al Bar 8 !!! (spero che da qnd ordinera' il caffe' a qnd arrivero' non sia diventato freddo !!!!).

    RispondiElimina
  3. Pienamente in sintonia con Pierino Pacini ha DIMOstrato ancora una volta di essere un GRANFONDISTA coi fiocchi ....ma bravi bravi tutti, compreso Fede Signoracci che ha "portato" W.Gabe nelle zone alte della classifica.
    Belle le foto del resto del gruppo nella "scampagnata" domenicale, bravi!!!!
    Bravi anche "quelli delle ruote grasse"!!!!
    Visto che Pierino mi ha tirato in ballo consiglio di prendere il caffè a Mercato Saraceno...giusto per non rischiare!!!!
    Frank: N.P.
    Appuntamento a Domenica prossima.
    Buona settimana a tutti.

    RispondiElimina
  4. Accidenti, mi son dimenticato del nostro "Vale" ..bravissimo e foto degna di un "curidor"....e si perché le altre denotano un certo scoramento!!!!
    SALUTI

    RispondiElimina
  5. Condivido in tutto e x tutto i commenti fin qui rilasciti, giro domenicale bello sotto tutti i punti di vista, tracciato, andatura, compagnia e finalmente temperatura gradevole,in pratica giro molto bello!!!! Dispiace x frank che....... Mi era stato detto che cmq sarebbe venuto in contro al gruppo!! Voglio aggiungere che vedendo le foto della gf del sale..... Mi sembra piu la gf della frutta!!,

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzi

    RispondiElimina