Cerca nel blog

22 giugno 2015

ALLA CRONOSCALATA TUTTO IL GS SUL PODIO !

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti Sabato 20 nella Cronoscalata dei Capuccini di Fossombrone dove i 4 esponenti del Gs Cicli Olivieri sono saliti tutti sul podio. Il risultato più eclatante è quello conseguito dall'astro nascente Gianluca Berti il quale, non solo si è imposto nella sua categoria, ma addirittura si è piazzato al terzo posto assoluto, superato solamente dai due superfavoriti della vigilia. A completare il podio degli Junior di seconda serie, per un monocolore Gs Cicli Olivieri, la coppia Tomas Spadoni - Enrico Dini classificatisi rispettivamente al 19° e 20° posto della generale. Grandissima  prova anche da parte di Dimitri Pacini , che conferma il suo buon momento di forma, giunto 10° assoluto e 2° nei Veterani di seconda serie.
COMPLIMENTI RAGAZZI !

 
Domenica 21, nella gara di Gallo di Petriano, valevole come Campionato Regionale, abbiamo avuto in corsa Fabrizio Valentini e Giuseppe Lopardo. Il primo, uscito bene dall'ultima curva, non è riuscito a trovare lo spunto vincente mentre il secondo pare abbia avuto un problema meccanico nel finale.
Buone notizie anche dai 3 aspiranti Prestigiosi che hanno terminato la massacrante Granfondo Sportful. Per Michele Tonti e Daniele Magi il titolo è ad un passo. Comunque, anche per Walter Gabellini, una prova in meno, non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Per l'attività mountain bike segnaliamo la partecipazione di Francesco Sambuchi al Giro della Frutta, quarta tappa del circuito Spedalando. Per lui ora manca solo l'ultima prova in programma a Canavaccio a Settembre.
Tutto bene per il gruppo che ha svolto un'inedita versione del Giro dello Stregone allungato e reso più complicato con le salite di Schieti e Peglio all'andata (km 142).
 
E adesso tutti pronti per la Straducale di Domenica prossima dove il Gs sarà presente in massa per vivere ancora una grande giornata di ciclismo !
 
Da oggi intanto si iniziano a raccogliere le iscrizioni per la cicloturistica di Carpegna del 12 Luglio dove si richiede la massima partecipazione possibile. Probabile data della cena estiva, Venerdì 17 Luglio.
 


Nessun commento:

Posta un commento