Cerca nel blog

25 giugno 2015

IL GS CICLI OLIVIERI ALLA STRADUCALE

Con la Straducale di Domenica e la Maratona delle Dolomiti subito a seguire siamo praticamente arrivati all'apice della nostra stagione. Quella 2015 sarà, per il Gs Cicli Olivieri, una edizione davvero speciale della granfondo urbinate. Infatti la nostra squadra, presente al via con oltre 28 rappresentanti, potrebbe lottare per un buon piazzamento nella classifica riservata alle società.
Come sempre i percorsi proposti sono 3. Il più corto, da 80 km, riservato ai "velocisti" e gli altri, rispettivamente da 125 e 150 km, più adatti ai fondisti. Tutti i tracciati sono belli ed interessanti ma il più suggestivo è sicuramente quello più lungo, caratterizzato dalla scalata del Monte Nerone dal versante di Cerreto.
La partenza è prevista alle ore 8.00 da Piazza Mercatale. Il chip della manifestazione è quello della Winning Time (quello grosso !); chi ne è in possesso e lo ha già abilitato è a posto mentre per gli altri occorrerà noleggiarlo od abilitarlo in occasione del ritiro dei pacchi gara, che avrà luogo Sabato ad Urbino al Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica (10.00/12.00 - 14.30/19.00). Per il trasferimento in auto, nel giorno della gara, potremmo darci appuntamento a Montecchio, presso il parcheggio del Centro Commerciale Pio La Torre ( supermercato A&O) alle ore 6.45. Per il ritiro dei pacchi gara ci organizziamo in questo modo: solo quelli che non riescono a recarsi ad Urbino personalmente devono farlo sapere o devono accordarsi con qualcun altro disponibile a farlo, altrimenti è sottinteso che lo faranno autonomamente.

BUONA STRADUCALE A TUTTI !!!

4 commenti:

  1. se qualcuno ritira anche il mio pacco poi passo nel pomeriggio a ritirarlo in negozio

    RispondiElimina
  2. ritirate anche il mio?

    grazie
    saluti
    il mediatore

    RispondiElimina
  3. anche il mio?
    .....poi lascio il pettorale in negozio
    grazie
    ciao

    RispondiElimina