Cerca nel blog

16 giugno 2015

CAPUCCINI, GALLO, FRUTTA ,STREGONE ...

Quella di quest'ultimo periodo è un'attività a tutto campo per il GS Cicli Olivieri. Domenica scorsa in 5 (Valentini, Lopardo, Sigilli, Pieri, Nandi) hanno gareggiato a Ca'Gallo nel Memorial Vitri; in 3 (Sideri, Sambuchi, Brocchi) hanno partecipato all'escursione in mountain bike di Castel Cavallino; mentre un gruppo abbastanza numeroso, nonostante l'alzataccia, ha dato vita all'edizione 2015 del Giro del Monte Petrano che negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso del nostro calendario.
Per i corridori il risultato migliore è stato ottenuto da Fabrizio Valentini che in una gara dai grandi nomi si è piazzato all'11° posto assoluto e al 6° tra i Veterani di prima serie. Le classifiche dettagliate sono pubblicate sul sito Acsi al seguente link.
Anche per il prossimo fine settimana sono svariati gli impegni che attendono la nostra squadra. Si comincia Sabato 20, a Fossombrone, con la Cronoscalata dei Capuccini, prima prova del Campionato Provinciale di specialità, dove i nostri giovani scalatori cercheranno di essere protagonisti.( Per gli interessati occorre preiscriversi entro Giovedì 18/06 - per info vedi volantino ) Domenica 21 agonisti saranno ancora in pista nell'importante corsa di Gallo di Petriano, valevole quest'anno come Campionato Regionale (per info/orari vedi volantino). I Prestigiosi saranno ancora duramente impegnati a Feltre nella Granfondo Sportful, tappa chiave verso la conquista dello scudetto tricolore.  Per i biker ancora un altro appuntamento, praticamente in casa, con il Giro della Frutta, quarta tappa del circuito mtb Spedalando con partenza alla francese (dalle ore 7.30) da Borgo Santa Maria. Per tutti gli altri invece il giro domenicale proposto è un altro classico estivo, ovvero il Giro dello Stregone che introdurrà alla formidabile accoppiata Straducale - Maratona delle Dolomiti in programma nelle due settimane successive. La partenza è prevista per le ore 6.30. (Si dovrebbe riuscire a fare Schieti all'andata con eventuale deviazione per Peglio).

1 commento:

  1. Questa Domenica importantissimo appuntamento anche per i Prestigiosi (Magi, Gabellini, Tonti) che saranno alle prese con la difficile e lunga Granfondo Sportful. In bocca al lupo !

    RispondiElimina