Cerca nel blog

11 marzo 2016

IL GS ALLA PANTERISSIMA E A LAIGUEGLIA

Incrociando le dita, sperando che il tempo tenga, il GS Cicli Olivieri è pronto per il primo importante appuntamento di squadra della stagione (segnato in rosso nel nostro calendario !). Stiamo parlando della Mediofondo cicloturistica Panterissima di Domenica 13 Marzo, manifestazione organizzata dal gruppo femminile pesarese delle Pantere Rosa. Nonostante qualche defezione la pattuglia del Gs sarà comunque abbastanza numerosa ed agguerrita! Contemporaneamente saremo in corsa anche in Liguria dove i nostri 4 aspiranti Prestigiosi (Andrea e Walter Gabellini, Daniele Magi, Michele Tonti) prenderanno parte alla Granfondo di Laigueglia, prima prova del circuito nazionale.

Ecco come ci organizzeremo per la Panterissima:

- Da Venerdì sera sarà possibile passare in negozio a ritirare il braccialetto che servirà per i ristori e per poter accedere al pasta party finale.
- IMPORTANTE: Ricordarsi di portare con se il nuovo cartellino bianco con il codice a barre che servirà per i controlli lungo il percorso (Urbino e Gabicce). Il cartellino andrà conservato in quanto servirà poi anche per il proseguo della stagione.
-Per chi vorrà partire in bici da Montecchio il nostro ritrovo è fissato alle ore 7.15 al Bar Grotte da dove partiremo alla volta di Pesaro-Via Turati (vicino al cinema Solaris), sede di partenza della mediofondo (dalle ore 8.00) e dove ovviamente occorrerà passare il controllo iniziale. Si comunica che per andare giù percorreremo tutta la Montelabbatese fino a  Via Giolitti. Chi preferisce potrà comunque farsi trovare a Pesaro al via, prima delle ore 8.00.
- Lungo il percorso il primo controllo sarà ad Urbino (forse zona ospedale) mentre il secondo dovrebbe essere a Gabicce Mare. La Panoramica non è obbligatoria e per andare all'arrivo va bene pure la Siligata. Si vedrà al momento cosa fare.
- All'arrivo, dalle ore 12, tutti i partecipanti alla mediofondo  (previa esibizione braccialetto ) potranno usufruire del pasta party. Dopo il pasta party si ripartirà in bici per ritornare a casa. Il rientro dovrebbe avvenire presumibilmente attorno alle ore 13.15.
- Per chi volesse iscriversi Domenica mattina la quota della mediofondo (percorso da 95 km) è pari a € 12.00. Per coloro che non sono allenati o non hanno il fondo è possibile partecipare alla cicloturistica semplice , da Pesaro a Rio Salso (controllo CIC) il cui costo è invece di € 4.00. Ai fini della classifica di società la mediofondo vale 8 punti mentre la cicloturistica vale 4 punti.

BUONA DOMENICA A TUTTI ....ED ANCORA FORZA GS !!!

Nessun commento:

Posta un commento