Cerca nel blog

7 marzo 2016

UN GS SCINTILLANTE !

Bella giornata di sport per il GS Cicli Olivieri che ieri, 6 Marzo, è stato protagonista non solo nella nostra regione ma anche in Toscana. A Siena infatti i 4 nostri rappresentanti alla Granfondo Strade Bianche terminando le loro prove hanno vissuto una esperienza unica che penso ricorderanno a lungo.
Bilancio molto positivo alla Granfondo di Ancona dove i 18 esponenti della nostra squadra, divisi tra la prova agonistica e quella non, hanno goduto di una bella giornata anche sotto il punto di vista delle condizioni climatiche. Per quanto riguarda le classifiche segnaliamo le buonissime prove di Gianluca Berti, Fabrizio Valentini, Diego Guerra nel percorso lungo e le convincenti prove di Mirko Clini e Matteo Nandi nel percorso corto. Il gruppetto dei "Senza Fretta" ha invece rispettato scrupolosamente le proprie consegne gustando con assoluta calma il percorso da 125 km.


Si ricorda a tutta la squadra l'appuntamento con la Mediofondo Panterissima di Pesaro, prova di apertura del calendario Acsi provinciale. Per chi vorrà partecipare sarà possibile preiscriversi, al costo di € 9.00, fino a Mercoledì sera 9 Marzo. Il percorso è quello dello scorso anno con partenza da Pesaro (zona Stadio), giro di Urbino da Gallo, Monteluro, Gabicce, Siligata oppure Panoramica, Pesaro. All'arrivo è previsto il pasta party al quale sarà possibile accedervi esibendo l'apposito braccialetto che sarà consegnato ad ogni iscritto. E' possibile anche la partecipazione alla sola cicloturistica con controllo a Rio Salso iscrivendosi la mattina stessa a Pesaro al costo di € 4.00. Partenza in gruppo dal Bar Grotte di Montecchio alle ore 7.15 (Totale circa Km 125) - Vedi Volantino

Nessun commento:

Posta un commento