Cerca nel blog

15 marzo 2016

IL GS CICLI OLIVIERI 2° ALLA PANTERISSIMA

Primo obiettivo stagionale raggiunto per il GS Cicli Olivieri che Domenica13 Marzo si è classificato al secondo posto nella classifica di società della Panterissima, la mediofondo cicloturistica organizzata dal gruppo tutto al femminile delle Pantere Rosa Pesaro. Il risultato ottenuto è il massimo che realmente si poteva conseguire e solo con una partecipazione totale da parte nostra si poteva fare meglio. E' stata una Panterissima particolarmente spigolosa, quasi stregata, con troppi contrattempi ma che poi fortunatamente si è risolta tutto sommato bene. Il ritardo dei giudici al controllo di Urbino, dove molti dei nostri purtroppo non hanno aspettato ed hanno continuato ad andare; il brutto incidente nella discesa dove è rimasta coinvolta la signora Ester (forse non tutti lo sanno ma è la moglie del nostro Marino Lari) ,che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze; l'inopportuno e pressochè indistricabile salto di catena capitato a Valentina Arduini; la caduta di Marco Geminiani e Franco Marcolini in prossimità del ristoro e mettiamoci pure la febbre di Dimitri Pacini ;hanno reso questa Panterissima davvero sofferta.
Contemporaneamente in provincia di Savona andava in scena la Granfondo Internazionale di Laigueglia, prova d'apertura del Prestigio, che ha visto protagonisti anche i nostri colori con la partecipazione degli aspiranti Prestigiosi ( Gabellini senior, Gabellini junior, Magi e Tonti) i quali hanno terminato con successo la prova mettendo subilto a segno il primo dei sette punti necessari.

COMPLIMENTI A TUTTI, GRAZIE RAGAZZI !!





5 commenti:

  1. Solo per la cronaca e non certo per vantarmi ma Domenica con Marco "Gem" sono "andato giù" anch'io anzi, gli son passato proprio sopra....comunque tutto bene.
    Auguroni alla Ester per una pronta guarigione!!! e tanti saluti a tutti......e scrivete!!!!....Mediatore batti un colpo!!!!

    P.S.: Buona guarigione anche a Dimo ...scusa ma avevi la febbre già sulla "Pano" o ti è venuta dopo?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'omissione Frank. Comunque ho già rettificato !

      Elimina
    2. non saprei,"l'ufficialita'" lo avuta in serata,ma "sera cot ben"!!

      Elimina
  2. Effettivamente e' stata una domenica decisamente movimentata conclusasi bene...anzi benissimo dato che nessuno si e' fatto particolarmente male e per di piu' si e' vinto anche il prosciutto.
    GRANDE TEAM come sempre.
    saluti a tutti dal mediatore.

    p.s.: Notate nella 3° foto alla mia dx nonostante l'impegno del fotografo c'e' un individuo che si sta spudoratamente abbuffando a testa bassa( Cosmi!!!).Sarebbe da sanzionare con ammenda pecuniaria ma data la sua riconosciuta tirchieria non la pagherebbe e quindi propongo di declassargli alcuni punti dalla classifica sociale.

    RispondiElimina
  3. Avevo avuto notizie che qualcuno dei nostri si era toccato prima del ristoro, ma nn sapevo i coinvolti !!! Franck, Marchino la prossima volta se andate piu' piano, arrivate meno cotti !!! Ciao belli

    RispondiElimina