Cerca nel blog

3 marzo 2016

IL GS TRA LA GF DI ANCONA E LE STRADE BIANCHE

Nella speranza che questa coda di inverno non vada a rovinare questo fine settimana sono due gli appuntamenti ufficiali che Domenica 6 Marzo attendono il GS Cicli Olivieri. A Siena sicuramente l'evento più suggestivo, ovvero Le Strade Bianche, granfondo in stile Eroica, caratterizzata da alcuni tratti non asfaltati. A rappresentare il GS saranno in 4 e più precisamente: Stefano Boccarossa, Gianluca Broccoli, Marco Geminiani e Dimitri Pacini. A loro auguriamo "Buona fortuna e buon divertimento !"
Il campo principale però sarà quello di Ancona dove andrà in scena la Granfondo Città di Ancona, che quest'anno ritorna a percorrere nel finale la "panoramica" del Monte Conero. La nostra squadra onorerà la manifestazione, prima prova del Marche Marathon, con la partecipazione di 19 atleti. In 11 prenderanno il via nella granfondo agonistica la cui partenza è prevista alle ore 9.00 mentre in 8 partiranno alla francese, dalle ore 7.40 alle 8.00, nella granfondo in versione cicloturistica denominata "dei Senza fretta". Questa la formazione:
Granfondo Agonistica: Gianluca Berti, Denis Binda, Gabriele Brunetti, Mirko Clini, Andrea Gabellini, Diego Guerra, Alberto Lari, Marino Lari, Matteo Nandi, Gastone Pangrazi, Fabrizio Valentini
Granfondo dei Senza Fretta: Donato Cosmi, Walter Gabellini, Donatello Marini, Francesco Olivieri, Francesco Sambuchi, Paolo Sideri, Michele Tonti, Giancarlo Valeri

Sabato pomeriggio (alle ore 14 davanti al negozio) Walter Gabellini, Andrea Gabellini e Gabriele Brunetti, che devono acquistare il chip Winning Time, partiranno alla volta di Ancona dove gentilmente ritirerranno tutti i nostri pacchi gara o più precisamente di tutti coloro che ne hanno disposto la delega. I pacchi ed i relativi pettorali saranno quindi disponibili in negozio verso le ore 18.00. Segnalo che anche per i Senza Fretta è possibile l'utilizzo del chip Winning Time, lo stesso chip che tra l'altro quest'anno sarà valido anche alla Straducale, alla GF Pinarello ed alla Strarossini.

Il punto di ritrovo per Domenica mattina è posto presso il parcheggio antistante il Supermercato A&O del Centro Commerciale Pio La Torre di Montecchio, con partenza fissata alle ore 6.15. Ovviamente gli agonisti, la cui partenza è un'ora dopo di quella dei senza Fretta, sono liberi di partire anche più tardi.

Per coloro che invece resteranno a casa la parttenza del giro domenicale è anticipata alle ore 8.00, come al solito dal Bar Grotte.

Nessun commento:

Posta un commento