Cerca nel blog

18 settembre 2012

16/09 SILIGATA, TAVOLETO E URBINO

Un discreto gruppo ha dato vita questa domenica ad un giro "evergreen" ovvero un classicone di quelli sempre belli ed attuali. Partenza soft fino alla Siligata che ha fatto da trampolino di lancio verso Morciano. Quindi si è saliti con buona andatura fino a Tavoleto dove è avvenuto il ricompattamente presso la Cannella del ciclista. Nella successiva ascesa verso Urbino il gruppo si è diviso in due tronconi con il Cosmic Group che si defilava cercando di risparmiare le energie per il finale che da Gallo è stato pirotecnico con diversi allunghi e ripartenze. Per motivi di sicurezza la volata è stata neutralizzata prima di entrare a Montecchio. La presenza del Signo avrebbe reso comunque lo sprint una pura formalità.

3 commenti:

  1. The Last Argiollaga Po18/09/12, 20:45

    Apprezzo l'allenamento e l'uscita domenicale.
    Vi consiglio però una alternativa interessante:
    - PAKAL
    - LEPROTTO EXPRESS
    - ISPEED
    - RUOTA PANORAMICA
    - SCUOLA DI POLIZIA
    - LA TRIBU' A TESTA IN GIU'

    TANTI ALTRI GIOCHI MA ANCHE LUNGHE CAMMINATE...
    DA RIPETERE PER DUE GIORNI (8 ORE AL GIORNO SENZA SOSTA)

    CIAO!

    RispondiElimina
  2. il gruppetto dei velocisti è arrivato in quel di URBINO in leggero ritardo (pochi secondi ), poi si è distinto nella parte finale del tracciato .......superando elegantemente le asperità di Fosso del rasso e Capponello .All andata grande scalata di tavoleto, dove i Cosmici chiudevano su di un indomabile UOMO NERO....il mediatore mostra segni di ripresa dopo il suo lungo stop ......il Paolucci, ormai leader del suo team è come un leone ferito , dopo la salita sprigiona in piana tutta la sua cattiveria ciclistica....infine il Cosmico , ancora imballato dopo i test sui rulli punta ad gran finale di stagione.
    Nelle prossime puntate esamineremo lo stato di forma di tutti gli altri del gruppo

    RispondiElimina
  3. "IN DIFESA DEGLI SCALATORI"
    Prendo le difese degli scalatori tramutando i pochi secondi di ritardo ad Urbino del gruppo velocisti in MOLTO ABBONDANTI !!! MINUTI...(ci siam fatti pure l'aperitivo) per non parlare poi di Tavoleto dove con calma ci siamo consumati il solito caffè ....così giusto per la cronaca.
    P.S. Per quanto riguarda il COSMICO lo vedo proprio male ....e penso che il problema non siano i test sui rulli!!!!

    RispondiElimina