Cerca nel blog

20 settembre 2012

DOMENICA, PARTENZA ALLE 8.00

Si avvisa che da accordi presi durante il giro scorso la partenza di Domenica prossima sarà posticipata alle ore 8.00. Per quanto riguarda il percorso non sono state avanzate ancora proposte, quindi se qualcuno si fa avanti ben venga.


Ci lasciamo così alle spalle una stagione particolarmente calda e densa di impegni, che ci ha visto, soprattutto tra il mese di Marzo e quello di Settembre, presenti su diversi fronti, spesso anche fuori dalla nostra provincia e regione. E' comunque ancora presto per fare un bilancio perchè ancora non abbiamo finito. Infatti il calendario agonistico prevede la gara di Montemaggiore al Metauro il prossimo 29/09 mentre per quanto concerne quello cicloturistico-enogastronomico è gia iniziato il conto alla rovescia che ci porterà verso l'evento speciale di quest'anno, ossia l'EROICA, ove parteciperemo per la prima volta. Proprio Domenica mattina gli aspiranti Eroici saranno al via del giro, in sella alle rispettive biciclette eroiche, nel tentativo di trovare il feeling con il "nuovo" velocipede.


Speriamo che ci vada meglio che ai ciclisti di questo video, impegnati nella Coppa Cobram:


 


 


1 commento:

  1. Si potrebbe fare MONTECERIGNONE-MONTECOPIOLO-MACERATA-MONTECCHIO ....ma lascerei la decisione agli EROICI visto che domani usciranno con le rispettive EROICHE ....per me va bene tutto....a domani. ciao ciao

    RispondiElimina