Cerca nel blog

23 giugno 2014

ALUIGI E SPADONI VINCONO LA CRONOSCALATA DEI CAPUCCINI

Ancora ottime notizie dalla specialità della cronoscalata. Infatti nella gara contro il tempo svolta Sabato a Fossombrone, sulla salita che porta al convento dei frati capuccini, il GS Cicli Olivieri ha ottenuto con ALUIGI Cristian (Senior 2^) e SPADONI Tomas (Junior 2^)  due importanti vittorie di categoria che li lanciano verso la conquista del titolo provinciale. Completano un altro successo di squadra il secondo posto di DINI Enrico (Junior 2^), il terzo posto di PACINI Dimitri (Veterani 2^) oltre al quarto posto di FILIPPINI Pierino (SuperGentleman B). COMPLIMENTI A TUTTI !!



Domenica, come da nostro calendario, il gruppo è partito alla volta dell'ormai tradizionale Giro del Monte Petrano, ideale tappa di avvicinamento alla Straducale in programma tra sette giorni  ed alla GF dei Sibillini della settimana successiva. Nonostante qualche assenza era presente un bel gruppo che in un bel clima ha svolto il percorso indicato. Dopo tanto tempo, grazie ad un camminamento pedonale sul luogo della frana, abbiamo attraversato la sempre suggestiva Gola del Furlo, che quindi confermiamo essere percorribile.

La prossima settimana prevede per gli agonisti un impegno infrasettimanale con la corsa che Giovedì 26 Giugno, su di un circuito pianeggiante, aprirà il trittico de "La Tre Giorni di Marotta", che si svolgerà anche nei Giovedì successivi del 3 e 10 Luglio.(Vedi volantino)
Domenica 29 Giugno sarà la volta della Straducale. 13 finora gli iscritti del GS confermati.
Il 6 Luglio ci divideremo tra la GF dei Sibillini (15 iscritti) e la Cicloturistica di Carpegna per la quale apriamo immediatamente la raccolta delle adesioni (quota iscrizione € 4.00).


3 commenti:

  1. Esordiamo subito con un "Bravi" a tutti i ns. corridori che si sono cimentati nella cronoscalata di sabato con una nota particolare di merito per CRISTIAN e SPADONI vincitori di categoria.
    Per quanto concerne il giro di ieri, parafrasando una mitica frase di Pantani posso dire che "Il Petrano mi basta e....
    ieri mi e' avanzato":
    Purtroppo una "bambola madornale" mi ha colpito dal 5 km di ascesa sul Petrano accompagnandomi sino al ritorno(scollinato pressoche' ultimo alle Conce, mai successo !!!!) e solo la caparbieta' mi ha permesso di arrivare con non poche difficolta' in gruppo a Montecchio.
    D'altronde succede ai professionisti, quindi nessun dramma ma....Straducale in forte dubbio.
    Per il resto non posso altro che confermare l'ammirevole volonta' dei vari colleghi per la levataccia( a proposito DIMO a che ora ti sei alzato?) per l'impegno profuso e per la solita piacevole compagnia e battute varie che sempre ci positivamente contraddistingue il ns. GS( spianata del Petrano docet):
    saluti e buon allenamento a chi puo'
    il mediatore

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto COMPLIMENTI A TUTTI !!!!! ... bellissime le foto sul podio, peccato quella maglia bianca di CRISTIAN...ma la VITTORIA perdona.
    Per quanto riguarda la Straducale caro Mediatore non ti preoccupare, io mi son già munito di un passeggino, fai altrettanto e Domenica si porta a spasso le BAMBOLE....che problema c'è ?!?!?!
    Dopo una settimana di clausura stasera (forse) riprendo la bici. AHI AHI !!!!!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. ...sveglia 5,15,alle 6 gia' in bici, ma ne vale sempre la pena per il Petrano e soprattutto per la piacevole compagnia come sottolineato dal MEDIA!!! A proposito, caro Media una giornata storta non puo' condizionare la tua partecipazione alla STRADUCALE ...dai gio'!!!
    P.S. quella del passeggino mi mancava!! grande FRANK!!

    RispondiElimina