Cerca nel blog

1 giugno 2014

STRAROSSINI '14: PRIMI CLASSIFICATI !!



GRAZIE A TUTTI
ANCORA UNA VOLTA SIETE STATI GRANDI !!

Classifica finale:
1° GS CICLI OLIVIERI     punti 5130
2° SC FANESE                  punti  3597
3° ASD SCAVOLINI          punti  2687

8 commenti:

  1. Prima di fare un'analisi approfondita della Strarossini odierna pubblicando anche le classifiche complete ed i relativi punteggi individuali devo fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che hanno conseguito questo risultato di squadra STREPITOSO. Una citazione particolare per Giacomo al quale è capitato di tutto e di più ma che è stato più forte della sfortuna, e per il grande Delpo caduto nella discesa di Sant'Angelo. Comunque bravi tutti. Per quanto mi riguarda è stata dura anche oggi, con l'ultima parte con i crampi, ma stringendo i denti e con l'aiuto dei miei gentilissimi compagni di viaggio ho terminato la prova. Una giornata emozionante!

    RispondiElimina
  2. Cinquemilacentotrenta sono i punti realizzati,
    sono tanti e lo Squadrone fors'e' da competizione!
    Se vai in bici, lo sai bene, che è possibile bucare:
    buchi uno, buchi due, buchi tante volte e spesso.
    Ma la Squadra non si scompone e rimane sempre unita,
    grazie a Mitici Ciclisti che all'usino si muovon!
    Se poi vari un po' il percorso (perchè sei uno smemorato?) non ti devi scoraggiare:
    una buona pedalata è per tutti da provare!!!

    RispondiElimina
  3. Grande Giacomo, non manca mai di stupire, alzi la mano chi di noi sarebbe tornato indietro dalla Torre per andare ad obliterare la tessera al controllo di Scotaneto? Grande anche Brunetti (ancora semi-convalescente) il "Gabe" ed il "Cosmico" che seppur con qualche acciacco si sono cimentati nel "lungo", Grande "il gruppo della Barbara" sempre unito e presente nelle grandi occasioni. Grande Del Pivo (spero che la caduta non abbia avuto conseguenze). Grandi i "nuovi" tesserati, bravi continuate così ed infine bravi anche ai miei due compaesani Renzi "DOC" e Pasini "GAMBA" che finalmente ci hanno alitato della loro presenza. Per quanto riguarda le "note tecniche", da segnalare le tante forature di primo mattino, bravi i nostri BIG ad aspettare, riparare e rincorrere il resto del gruppo. Per quanto riguarda gli ormai famosi treni debbo dire che non si son visti...non era terreno per loro....ho visto però la scia..solo la scia di quattro "MISSILI TERRA-ARIA (Vale-Dimo-Enrico-Poggia) che hanno "SPIANATO" la Pano ed "ASFALTATO" tutti quelli che hanno trovato davanti!!!!. Per me prova "incolore" ma non "indolore"....ma questo non conta l'importante è la prova corale e la COMPAGNIA DEL GRUPPO!!!!!
    "A VOI"

    RispondiElimina
  4. Non sai franco quanto ho sofferto nel momento che vi ho incrociati in territorio di scotaneto in sella alla mia moto !!!! Quel pazzo che suonava il claxon ero proprio io il treno freccia rossa , ché per doveri famigliari non e potuto essere dei vostri....a dimenticavo , se ancora non avevate capito chi era l'anonimo adesso e'il momento di scoprirsi .... il noby66 !!! Il motivo e' semplice.....devo capire come entrare nei commenti....solo questo...vi saluto con i complimenti di rito grandi grandi tutti ...spero di potermi rifare al più presto e sarebbe ora di programmare una cena!!!!!!

    RispondiElimina
  5. l'ho sapevamo tutti "mascherina" che eri tu il "FRECCIA ROSSA"....cmq un bel "VAFFA" in quel di Scotaneto tè lo sei preso!!!. Cordiali saluti e te e signora ....per quanto riguarda la cena (quando si farà) vedi di presentarti con una buona bottiglia di ROSSO!!!! (giusto Media???)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispolverando un vecchio e gia' citato aneddoto di J.BELUSHI : " quando i giochi si vanno duri i duri iniziano a PEDALARE(giocare)" il ns. GS si e' confermato come una delle migliori(se non la migliore) realta' provinciale. Un grazie a tutti ,da chi ha percorso i 40 km a quelli dei 77 e ai tantissimi dei 142 km che ci hanno permesso ancora una volta di vincere.
      Personalmente , come Frank, prova incolore e di sofferenza forse a causa delle 4 forature iniziali dove mi sono sempre fermato a soliderizzare e molto probabilmente a perdere il ritmo. Cmq bene cosi' , giro completato con piacevole compagnia di altri 6/7 olivieri rispettando per quanto possibile le prerogative iniziali(quasi tutti assieme!!).
      Ora un po' di riposo e poi di nuovo a pedalare in vista dei SIBILINNI.
      saluti a tutti
      p.s.: ok per il ROSSO come da frank richiesto( Noby docet)

      Elimina
  6. OK per il rosso!!!! Anzi alzo anche il tiro; sé a voi può andar bene per la cena sociale io ...anzi mia moglie si e proposta di preparare un sugo per due penne all'arrabbiata. Un saluto da noby 66 . Per domani pomeriggio c'e qualcuno disposto a fare un giretto? Le adesioni sono aperte,bye,bye....

    RispondiElimina
  7. Prova...pronto..provaaaa!!!!

    RispondiElimina