Cerca nel blog

3 giugno 2014

LA NOSTRA STRAROSSINI


La Strarossini del 2014 è stata la quinta edizione in assoluto della granfondo pesarese ed in particolar modo la terza consecutiva di tipo cicloturistico dopo i primi due anni a carattere agonistico. Il GS CICLI OLIVIERI che ha sempre onorato la manifestazione sin dalla sua nascita è stato sicuramente uno dei protagonisti principali negli ultimi tre anni ottenendo addirittura 2 vittorie (2012 e 2014) ed 1 terzo posto (2013). Quella appena conclusa, da parte della nostra squadra, è stata una prestazione eccezionale con la partecipazione di 43 elementi, dei quali ben 31 hanno portato a termine il percorso lungo. La massiccia adesione al tracciato più impegnativo  ha permesso al GS di imporsi con un punteggio record di 5130 punti. Tra l'altro la variante del percorso, dovuta alla non percorribilità dell'Alce Nero, ne ha aumentato la lunghezza di 2 km (142 Km) ed il dislivello totale di 100m ( 2700 m circa).

CLASSIFICHE A SQUADRE E DETTAGLIATE CON RILEVAMENTI

COMPLIMENTI allo Staff della Strarossini che quest'anno ha allestito una gran bella manifestazione. Ottima la location di Villamarina, il pasta party finale, il personale che ha garantito la sicurezza lungo tutto il percorso. Superbo il parco chiuso per la custodia delle bici dopo l'arrivo. BRAVISSIMI !

Si ricorda a tutti di conservare la tessera OPTIPASS Card che rimarrà valida anche per future granfondo, come ad esempio il Memorial Pascoli di Bellaria in programma a Settembre.

Già definito il programma delle prossime uscite: si riprende Domenica 8 Giugno con il "Giro dell'Eremo di Montecopiolo"...

Nessun commento:

Posta un commento