Cerca nel blog

29 giugno 2014

STRADUCALE 2014, I NOSTRI RISULTATI

Archiviata anche l'edizione 2014 della Straducale con la nostra squadra che si è divisa tra i percorsi medio e corto. Nel percorso da 130 km, caratterizzato dalla salita del Monte Nerone, i migliori dei nostri sono stati Pacini Dimitri e Marcolini Franco, mentre in quello da 73 km Valentini Fabrizio si è classificato al 13° posto assoluto ed al 4° posto di categoria (Veterani), confermando di essere tra le ruote più veloci del gruppo. Molto buone anche le prove di Barbieri Enrico e dell'eterno Filippini Pierino che ha ottenuto un brillantissimo 3° posto tra i SuperGentlemen B.

COMPLIMENTI A TUTTI !!











(cliccare sopra per ingrandire)

8 commenti:

  1. Complimenti a tutti ... i magnifici 13 !!!!!! anche se Frank nn finisce mai di stupire ....
    Ieri giro post vacanza in pieno relax .... spero di recuperare una forma accettabile per domenica prox.
    Per la "Cena conviviale" io proporrei Venerdì 11 luglio ... anche se mi riservo di dare conferma entro breve dopo aver sentito se la Capanna non e' impegnata da altri "parenti".
    Buona settimana a tutti.

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno il pensiero di Pierino,senza nulla togliere alla prestazione di tutti gli altri ,FRANK Superlativo!!!! Ovviamente FabriMOTO...fuori categoria!!!

    RispondiElimina
  3. Ohi non esagerate che poi il RAGAZZO si monta la testa...scherzi a parte sono stato io il primo a sorprendermi del risultato, evidentemente l'adrenalina della gara, un po' di esperienza e malizia mi hanno aiutato. Da non trascurare poi l'incitamento di Cosmi a metà Nerone e del DUO "GABE" "MAGI" che banchettavano comodamente sulla sommità del monte (che invidia) gran bel ciclismo il loro!!!!.
    Insomma una gran bella giornata in ottima compagnia di Dimo e Franci (Baldelli) ...poi in Nerone c'ha separati....
    Un saluto a tutti ...ed in particolar modo a Paolo che se non mi sbaglio mi sembra di averlo rivisto in bici...dacci conferma, sarebbe una bella notizia!!!! Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla Straducale ottenendo anche buoni risultati cronometrici. Ci tengo in particolar modo però a sottolineare la grande prova di "coraggio" di Giacomo che insieme a pochissimi altri (forse 7 in tutto) è partito dalla inedita griglia denominata "Mangia e bevi" e che in virtù del nuovo regolamento si è dovuto fermare a tutti i ristori, idrici compresi, per fare vidimare il coupon in dotazione. Comunque noi che conosciamo bene il suo reale valore di sicuro non ci facciamo ingannare dal tempo riportato in classifica. Bravo Giacomo, la prossima volta che andrò alla Straducale partirò anche io dalla griglia dei Mangia&Bevi, alla faccia del real time !

    RispondiElimina
  5. Confermo: sabato ho fatto la prima uscita con una vecchia mtb più come riabilitazione che come allenamento, ma per iniziare va bene così. Complimenti a tutti i partecipanti della straducale (siete andati tutti forte) e un saluto a tutto il gruppo.

    RispondiElimina
  6. Doverosi anche i miei complimenti a tutti coloro che hanno preso parte alla Straducale indipendentemente dal percorso scelto.BRAVI DI NUOVO.
    E poi lasciatemelo dire ..... BRAVO anche a DEL PIVO scovato in quel di Piobbico( meta del ns. giro domenicale) in compagnia di ben 4 Pantere Rosa!!!!!!!
    che playboy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  7. Grande Paolino .... non avere fretta ... tanto anche quest'anno al Tour de France non hanno convocato nessuno dei nostri (anche se vanno tutti come moto).

    Chi volesse questa sera giretto ore 18.30 - 35 da Vinicio direzione inedita salita (per me) di Belvedere (da Rio Salso), Mondaino .... e li decideremo per andare verso Tavoleto oppure il piu' rilassante S.Maria Tavullia.

    RispondiElimina
  8. LA GRANDE ABBUFFATA

    Caffè e mega brioche a colazione.
    Nelle tasche? Camera d'aria, bomboletta e tesserino "Mangia e Bevi". Niente altro.
    Alla richiesta il giudice mi risponde:
    "Sei il terzo a cui diamo questo tesserino".
    "Lo custodirò con cura!". Poco dopo lo speaker mi guarda ed esclama: "Anche l'ultimo concorrente di questa Straducale 2014 passa sulla linea di partenza!"
    Si parte: vedo sulla mia strada ciclisti che chiedono aiuto, rallento, mi fermo, riparto.
    Iniziano i ristori e le degustazioni atipiche: arance con prosciutto e limone con marmellata.
    Incredibilmente sul Nerone ecco un mio collega di appetito: Max Lelli! Ad ogni sosta la tessera si riempie di numeri:1, 2, 3, 4,... Peccato non avere fatto il lungo.
    Ultimo ristoro, ora di pranzo: fra lo stupore generale degusto una birra Collesi, arrosticini e focaccia.
    Ma è difficile ripartire dopo tutte queste soste: gambe fredde, stomaco pesante, spossatezza. La prova non è per tutti.
    All'arrivo dicono: "Non vi aspettavamo così presto!" e poi ecco il meritato premio: confezione lussuosa di Birra con due calici da degustazione, pasta e... cous-cous!
    "La Grande abbuffata".
    Una nuova appassionante storia del Vostro Delfino!

    RispondiElimina