Cerca nel blog

5 luglio 2011

CI SIAMO, E' ORA DELLE DOLOMITI !!

Archiviata con successo la prova di Carpegna e del tremendo ma suggestivo Cippo, siamo finalmente arrivati all'evento clou della stagione che vedrà impegnati 14 elementi della nostra compagine nella regina delle Granfondo, la Maratona delle Dolomiti. Confidando in una giornata buona dal punto di vista meteorologico e sperando che tutto si svolga serenamente il gruppo partirà alla volta di Corvara nelle giornate di Venerdì e Sabato per fare poi rientro Lunedì mattina. Ecco la composizione della squadra:


BATTAZZA Marcello, BALDELLI Francesco, BOCCAROSSA Stefano, CECCARINI Biagio, COSMI Donato, FORLANI Giovanna, GABELLINI Walter, GUGLIELMO Attilio, MAGI Daniele, MARCOLINI Franco, OLIVIERI Francesco, OLIVIERI Massimo, PACINI Dimitri, ROMBOLINI Claudio


 


STRADUCALE :  Sono state consegnate le prime 12 iscrizioni. Chi volesse eventualmente aggregarsi potrà anche iscriversi nella giornata di Sabato 23 ad Urbino ritirando direttamente il relativo pacco gara.


 


Comunicazione di servizio: Si avvisa che il negozio e l'officina rimarranno chiusi nella giornata di Sabato 9 Luglio

8 commenti:

  1. PARZIALE RETTIFICA AL"BRAVISSIMI"
    purtroppo a seguito di un imprevisto controllo/intervista effettuato a campione al ristoro di carpegna sono risultati positivi due dei ns. ( Momo e Cosmi). Come si puo' vedere da Facebook o su Youtube i due hanno spudoramente esagerato nell'abbuffarsi di crostate,banane e bibite varie. Quindi in seguito ad una riunione fiume notturna dei restanti sponsor si e' deciso all'unanimita' di porre i due subiudice sino a lunedi prossimo.
    condizioni necessarie per essere reintegrati al 100% sono:
    1) che si comportino con adeguato ritegno ai ristori delle DOLOmiti,
    2) che percorrino il loro giro con una media effettiva non inferiore ai 23 kmh.
    qualora cio' non si verifichi verranno momentaneamente sospesi sino a prossima riunione del consiglio direttivo.
    tutto cio' perche' il loro esagerato abbuffamento ha in parte offuscato l'immagine etica/sportiva dei componenti il ns. GS OLIVIERI.
    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  2. AURO BULBARELLI05/07/11, 22:08

    "QUELLE IMMAGINI FANNO MALE AL CICLISMO!!". Questo il laconico commento del Team Manager Olivieri Vinicio di fronte all'ennesimo attacco mediatico nei confronti della squadra che parteciperà la prossima domenica alla 25^ Maratona delle Dolomiti.
    "Mi ero raccomandato con i ragazzi di stare alla larga dalle telecamere e di rispettare in modo scrupoloso il programma dietetico di Ivan Basso, ma purtroppo non è bastato. Quello che però mi fa più arrabbiare è l'accanimento di voi giornalisti nei confronti dei miei ragazzi. Potevate riprendere o anche intervistare i nostri big, abbiamo Signoretti Campione Regionale, e invece no.... sempre Cosmi!!!"
    E' vero che avete inoltrato un esposto alla Federazione?
    "Non volevamo, ma siamo stati costretti. Nel pomeriggio di domenica (dopo il Cippo) ignoti ci hanno telefonato chiedendo un paio di telai "Pinnarello Dogma" e 5 condizionatori "Daikin" in cambio dei video"
    Come affronterete la settimana, Vinicio?
    "Rispetto la decisione del Consiglio Direttivo di mettere sotto osservazione Massimo e Cosmi ma per protesta ho disposto l'immediato silenzio stampa e la chiusura del negozio nella giornata di sabato 9 luglio"
    Settimana di fuoco quindi per la GS Olivieri che da giovedì comincerà a salire verso le Dolomiti alla ricerca della giusta tranquillità e concentrazione. Ricordo a tutti gli appassionati la diretta Rai a partire dalle ore 6 di domenica 10 luglio. A tutti una buona serata. Auro Bulbarelli

    RispondiElimina
  3. un AUGURIO di buon divertimento ai colleghi che competeranno sulle DOlomiti a nome di tutto il GS OLIVIERI.

    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  4. Il GATTO vi manda a tutti un buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE ragazzi , cercheremo di ben figurare............sopratutto ai ristori.

    RispondiElimina
  6. IN ATTESA DEI REPORT DEI PRODI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA "DOLOMITI" ( HO RICEVUTO SMS DA MAGI E TELEFONATA DA MOMO CHE MI HANNO PREANNUNCIATO LA DUREZZA E BELLEZZA DELLA GARA) RIPORTO UNA SCARNA CRONACA DEL GIRO DI IERI CHE HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI UNA DECINA DI PERSONE( ALCUNE VOCI RIFERISCONO CHE QUALCUNO HA PREFERITO DIRIGERSI VERSO IL GRUPPO DI PESARO ANZICHE' IL SOLITO NS. APPUNTAMENTO. MAH!!).
    BEL GIRO CON SCHIETI-URBINO-URBANIA-FANGACCI-ACQUALAGNA -CALMAZZO-URBINO-CASA PER 106 KM , MEDIA SUPERIORE AI 30KMH ,UN PO' MOVIMENTATO PER I FREQUENTI SBALZI DI ANDATURA, GLI STRAPPI ED IL GRAN CALDO ANCHE SE ALLE 10,30 ERAVAMO A CASA E POI MARE!!
    SALUTI A TUTTI E BUONA SETTIMANA.
    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  7. In due (Nicola ed io) abbiamo optato per il Nerone da Rocca Leonella con sosta ristoro a Pianello e rifornimento idrico a Calmazzo.

    RispondiElimina
  8. Pierleoni N.11/07/11, 22:37

    10-07-11 - Nerone con Giacomo - Rio Salso, Schieti, Urbino, Capute, Piobbico, Rocca Leonella, Nerone, Pianello, Cagli, Furlo, Calmazzo, Urbino, Pallino, PonteVecchio. Durissima la salita e duro il ritorno per il gran caldo. Rocca Leonella per quanto dura è stata forse la scelta migliore perchè ombreggiata. Di grande aiuto il bagno alla fontana di Calmazzo e la barra croccante alle mandorle comperata a Pianello che ci siamo tenuti per il finale. Grazie a Giacomo per la compagnia e scelta del percorso.

    RispondiElimina