Cerca nel blog

1 settembre 2014

31/08 IL GS TRA LEOPARDIANA, FAGIOLA E VALOROSA

Mentre il gruppo dei "montecchiesi" optava per un classicissimo "Giro della Faggiola" una sparuta rappresentanza del nostro GS ha preso parte a due impegni ufficiali: La Valorosa  e la Granfondo Leopardiana. Nella Ciclostorica si Calcinelli  la squadra è stata rappresentata dal solo Francesco Olivieri  mentre Marino Lari e Giuseppe Lopardo hanno preso parte alla ben più impegnativa  prova del Marche Marathon, rispettivamente nel percorso lungo e corto. Bravi Ragazzi !

2 commenti:

  1. IL DELFINO01/09/14, 23:41

    PERSO AL TRAMONTO A MARAZZANO.



    RispondiElimina
  2. Sulle ali dell’euforia conseguente allo svolgimento della Temeraria dello scorso anno ci eravamo riproposti di ripetere quella esperienza , magari esaltandone ancora di più taluni aspetti. Da più parti sono arrivate proposte, tutte pertinenti ed interessanti, ma ora è giunto il momento di porsi qualche domanda e riflettere.
    Avremmo voluto fare meglio e fare le cose ben benino come andrebbero fatte, ma purtroppo non è affatto semplice. Se da parte nostra manca l’esperienza organizzativa è vero che, specialmente ai tempi nostri, le responsabilità ed i rischi connessi sono enormi. Quindi, secondo me, la Temeraria deve essere la stessa dello scorso anno , cioè un ritrovo di un gruppo di amici che volontariamente decidono di fare un giretto in bicicletta in allegria, ovviamente con molta prudenza, come d’altronde dovrebbe essere sempre.

    RispondiElimina