Dopo tanti piazzamenti è arrivata la vittoria del nostro Fabrizio VALENTINI che, nella gara di oggi a Montemaggiore, si è imposto nella categoria Veterani 2^ Serie. BRAVO a Fabri e COMPLIMENTI che vanno estesi anche a Cristian ALUIGI che nella stessa gara si è classificato al 10° posto tra i Senior 1^ Serie. Le classifiche complete della corsa possono essere scaricate a questo link.
L'appuntamento odierno di Montemaggiore ha dato il via ad una serie di gare che si svolgeranno tutte nel mese di Settembre. Si correrà infatti Sabato 13 ad Urbino la Cronoscalata dei Muri, Domenica 14 a Pesaro il Trofeo Tecnodent - Memorial Baioni, Domenica 21 a Villanova di Montemaggiore e Mercoledì 24 a Villa Fastiggi per la corsa di San Terenzio.
GRANDE Fabri!!
RispondiEliminaC'avrei scommesso le...................!!!!!!!!!!!!!! che entro la stagione avrebbe vinto e quello di montemaggiore era l'arrivo piu' adatto.
RispondiEliminaGRANDE FABRI.
e bravo cristian.
saluti dal media
p.s.: noto purtroppo che la mia latitanza dal gruppo limita considerevolmente i commenti del giro domenicale.
solitamente il delegato era Frank con a rutoa Pierino quindi sono inviatti a riprendere in mano la situazione dimodoche' TUTTI dobbiamo essere ma conoscneza del comportamento e dello stato di forma dei ciclisti.
Grande Fabri .... sei un grande !!
RispondiEliminaper i commenti purtroppo fai riferimento a due (io e Frank) che in questo momento siamo in stand by ... quindi ridelego ad altri (forse il Giango senza avversari diretti si sentira' ispirato!!!!).
BRAVO FABRI !!!!!!!.....era previsto che sarebbe arrivata sta' VITTORIA ....e bravo naturalmente anche a Cristian. COMPLIMENTI!!!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda i commenti mi ha anticipato Pierino....NON E' CHE STO' COMPITO DI COMMENTATORE PORTI UN PO' SFIGA!!!!....
Quella di Domenica, a causa di una indisposizione probabilmente di origine virale, è stata purtroppo per me una giornataccia nella quale mi sono letteralmente trascinato per 100 lunghissimi km senza godere affatto del bel Giro di Sant'Ippolito. Gambe vuote da quasi subito, stomaco gonfio, iperdebolezza e sonno sono state le mie sensazioni. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini e che mi hanno scortato lungo il percorso: Fabio, Walter e Giovannini nella prima parte, Nicola e soprattutto Michele nella seconda parte. A buon rendere.
RispondiEliminaIntanto mi preparo a prendere un'altra batosta al Pascoli !(forse farò il percorso da 90 km)
Bravo Fabri. Te lo meritavi proprio.
RispondiElimina