Cerca nel blog

15 settembre 2014

UN GRANDE FINE SETTIMANA PER IL GS !

Quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato per il GS Cicli Olivieri davvero un week-end speciale nel quale la squadra ha conseguito buoni risultati in tutte le manifestazioni in programma.
I primi a scendere in pista sono stati, Sabato  pomeriggio, i ragazzi che hanno disputato la Cronoscalata dei Muri di Urbino. Il più veloce dei cinque è stato Giuseppe Lopardo che si è classificato al 16° posto assoluto, sostanzialmente a ridosso dei migliori, imponendosi anche nella categoria Junior 2^ Serie ( e terzo tra tutti gli Junior) dove abbiamo occupato interamente il podio rispettivamente con Tomas Spadoni ed Enrico Dini. Buona anche la prova di Dimitri Pacini tra i Veterani mentre il buon Pierino Filippini questa volta è rimasto fuori dai primi tre. Aspettiamo a questo punto di conoscere le classifiche finali del Campionato Provinciale di Cronoscalata.

CLASSIFICA CRONOSCALATA "I Muri di Urbino"

Domenica invece gli agonisti hanno corso a Pesaro sul circuito di Via Toscana. Presenti ai nastri di partenza i nostri Cristian Aluigi, Denis Binda e Fabrizio Valentini che ha ottenuto un'altra vittoria di categoria bissando così il successo della scorsa settimana. Per lui quindi si è concretizzata una meritatissima promozione in 1^ Serie. Ancora una volta possiamo urlare "VALENTINI C'E' !!"

CLASSIFICHE "Memorial G.Baioni - Trofeo Tecnodent"

Un buonissimo risultato di squadra è stato ottenuto anche nella Granfondo Cicloturistica Memorial Pascoli dove la spedizione dei 23 ha conseguito un validissimo 9° posto, dietro solamente ai grandi squadroni romagnoli. Il risultato odierno, frutto ancora di una grande performance collettiva sul percorso più impegnativo (128 km e quasi 2400 metri di dislivello), va a confermare l'ottava posizione dello scorso anno. Del Pascoli non possiamo che riparlarne bene come d'altronde stiamo facendo da 4 anni a sta parte: ottima organizzazione, ottimi ristori, bel percorso, basso costo ecc. Peccato solamente che questa volta non siamo stati in grado di essere presenti alla cerimonia di premiazione lasciando il nostro sudato e meritato premio a San Mauro Pascoli.

CLASSIFICA DI SOCIETA' "GF Memorial Pascoli"



2 commenti:

  1. che dire se non ........GRANDISSIMO GRUPPO !
    proprio cosi', ogni anno, come una matricola consolidata senza particolari ambizioni ci togliamo grandi soddisfazioni sia di gruppo che a livello individuale.
    BENE,BRAVI TUTTI E CONTINUIAMO.
    saluti
    p.s.. colgo l'occasione per porgere a nome di tutto il GS I SINCERI AUGURI di pronta guarigione al ns. collega matteo paolucci.
    Forza Matteo, tappa dura ma il giro LO VINCERAI TE.

    RispondiElimina
  2. TANTI AUGURI MATTEO!!!!...e COMPLIMENTI a TUTTI i nostri CURIDOR!!!!!...TUTTI BRAVI !!!!!

    RispondiElimina