Cerca nel blog

5 novembre 2011

PREISCRIZIONE NOVECOLLI OK

Come stabilito abbiamo effettuato l'iscrizione alla prossima Novecolli immediatamente dopo l'apertura. Nell'edizione 2012 avremo una rappresentanza record di 24 unità. In attesa del sorteggio della Maratona delle dolomiti che avverrà il prossimo 18 Novembre vediamo già delinearsi la stagione 2012 con gli appuntamenti sicuri del 20 Maggio a Cesenatico e del 1 Luglio dove se non saremo in quel di Corvara saremo di certo ad  Urbino per la Straducale.


Per quanto riguarda il giro di domani 6 Novembre, l'appuntamento è sempre per le ore 8.00. Le previsioni però non sono delle migliori.

9 commenti:

  1. Causa pioggia io mi sono riscaldato con un giro in mountain bike e con qualche strappo (fra cui il castello di Montelabbate). Nessun rilevamento sul chilometraggio o sulla media spropositata...

    RispondiElimina
  2. Uno dei Big.....beng06/11/11, 21:12

    Questa mattina purtroppo riposo...era già prevista la pioggia
    Ma dopo pranzo sono ripartito per non perdere l'allenamento
    Tot. 118 km. Buona domenica a tutti
    Ci vediamo domenica prossima
    Ciao

    RispondiElimina
  3. "ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR".... per la verità sette: Io, Enzo (caramba), Mattioli Francesco, lo "STAKANOVISTA" Terenzi, "l'onnipresente" W.GABE ed un paio di "vitri" di cui mi non ricordo i nomi.... incuranti delle impervie condizioni meteo ci siamo avventurati nel solito "giro" domenicale. Si pesava di fare Fano poi l'Arzilla ma già all'altezza della Berloni, sulla Montelabbatese,(qui uno dei Vitri ha desistito) causa l'intensificarsi della pioggia abbiamo optato per fare: "tre ponti" babbucce, gradara, fanano, S.Maria del monte, Saludecio, Mondaino, Trebbio (per me l'arrivo) quindi Montecchio, a meno che il resto della compagnia non abbia deciso di allungare il giro visto che dopo un'intensa pioggia fino a s.maria del monte il tempo è stato più clemente (non pioveva più). Un bel giro, 50 km. circa, corto, nervoso, ma non impossibile. Causa pioggia i rilevamenti cronometrici non sono stati rilevati....occhio e croce la "media" si dovrebbe aggirare sui 35/36 circa!?!?!?!?
    Vista l'assenza del "COSMIC GROUP", dei "BIG" e di tutti gli altri "POLLI D'ALLEVAMENTO" gli sponsor del G.S. OLIVIERI ed i più autorevoli consiglieri del G.S., all'unanimità hanno deciso di decurtare l'ingaggio del 30% a tutti gli assenti ingiustificati!!!!!.
    Ci vediamo domenica prossima....e non dimenticate le giustificazioni!!!!!! ...... CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  4. Bici Eroica07/11/11, 16:56

    Anche l'UOMO NERO è stato avvistato nel pomeriggio mentre si stava allenando clandestinamente.

    RispondiElimina
  5. Caro Frank, apprezzabile( a sit di matt !!) la vs. volonta' di partire ieri date le condizioni atmosferiche.
    per quanto riguarda la decisione presa all'unanimita' dato che l'unico sponsor o rappresentante di societa' presente eri tu mi sembra sia piu' che altro un "editto bulgaro" il tuo anziche' una decisione unanime.
    Scherzi a parte veniamo a cose piu' serie;
    leggendo il post "premi cicloturistiche" di cui solo ora prendo atto e non ne soassolutamente nulla, mi sembra che stiamo un poco degenerando. Certe voci se veritiere( tutto e' possibile dato che come in un mio precedente commento asserii che la stupidita' umana e' piu' infinita dell'universo-EINSTEIN-) certamente provengono da persone delle quali il ns. GS puo' farne tranquillamente a meno .
    quanto cio' inoltre e' poco rispettoso anche nei confronti degli sponsor( e non perche' ne faccio parte) che chi con piu' e chi con meno ha contribuito economicamente e con spirito di amicizia a "ricreare" un gruppo storico nel ciclismo locale.
    certe cose dispiacciono e fan perdere ogni voglia di contribuire e partecipare.
    il mediatore

    RispondiElimina
  6. Sono pienamente d'accordo col Mediatore per ciò che riguarda il "CASO" premi cicloturistiche, aggiungo anche che certe voci mi sembrano alquanto meschine ed offensive. C'è un detto che dice: "CHI MAL PENSA..MAL FA" non vorrei alzare più polverone di quanto la cosa meriti però certe insinuazioni su cose così insignificanti danno piuttosto fastidio e rovinano il clima di amicizia e simpatia che si cerca di creare.
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  7. DOMENICA SI ATTACCA, PAOLUCCI SEI AVVISATO

    RispondiElimina
  8. La vedo dura!!!!! il PAOLUCCI è in piena forma l'ho "sgamato" in allenamento anche oggi pomeriggio, dovremo impegnarci a fondo!!!!. a proposito che "giro" c'è in programma per Domenica?

    RispondiElimina
  9. Dopo breve ma doverosa indagine seguita pure da riunione fiume sembrano svanirsi le voci pervenute sui "Premi Cicloturistiche". Forse il tutto e' stato creato ad hoc da alcuni esterni al ns. GS per mettere zizzania in un gruppo che comincia a fare invidia sia per i risultati agonistici( N° 1 regionale e n° 2 provinciali vinti che per l'ottima immagine creata a varie manifetsazioni:
    Strarossini,Dolomiti,Novecolli,Straducale e turistiche varie.
    Per quanto riguarda il giro proponetelo Voi (non fatelo "duro" perche' vengo da una settimana di tremenda influenza e sara' difficile tenere le ruote se riesco a partire!!)
    saluti il MEDIA

    RispondiElimina