Cerca nel blog

30 dicembre 2012

E ANCHE IL 2012 SE NE VA

Con il giro odierno chiudiamo definitivamente la nostra stagione ciclistica 2012 che, nonostante le prossime dipartite, peraltro già annunciate da tempo, si può assolutamente definire molto positiva sia per il conseguimento di alcuni titoli sia per lo spessore delle manifestazioni alle quali la squadra ha preso parte. Non vogliamo ripetere cose già dette ma comunque rimarchiamo i titoli provinciali e regionali degli agonisti, la conquista del titolo di Prestigiosi dei nostri granfondisti Magi e Pacini, la vittoria di squadra alla Strarossini, la memorabile partecipazione all' Eroica e poi la Novecolli, la Straducale, il Romagna Sprint ecc.

Tornando al giro di oggi, ci tengo a sottolineare il clima, questa volta non dal punto di vista meteorologico del termine, nel quale si è pedalato. Questa volta c'è stata, forse come mai o quasi mai, la volontà di stare tutti assieme ed è stato bello vivere in questo modo l'ultimo giro (domenicale) dell'anno. Partenza soft, per il giro programmato, dovuta anche al cambio di guanti a cui ha dovuto ricorrere Magi, praticament all'inizio, e ricompattamento dopo la Siligata, tra San Giovanni e Morciano. Quindi, poco prima di Riccione, abbiamo deviato verso la zona dell'autodromo per poi ritornare a San Giovanni dove il gruppo si è concessa la sosta caffè. Ancora Siligata, questa volta a ritmo più sostenuto, Case Bruciate ed infine il monte di Montecchio (dalle Grotte).

Ricordando che è iniziata la campagna tesseramento per il 2013, annunciamo la prossima pubblicazione del Regolamento della squadra e soprattutto auguriamo a tutti i ciclisti, ed in particolare ai nostri iscritti, un immenso

  BUON  ANNO !!!!!

6 commenti:

  1. vista la serie di circostanze ho avuto problemi ha sincronizzarmi con il gruppo.Infatti una volta arrivato fino a Morciano,tornato indietro per qualche km,non vedendovi arrivare,ho pensato ad un cambio di programma dell'ultimo minuto e ho tirato dritto fino a Croce.Quindi non avendo potuto farlo di persona faccio adesso gli auguri di BUON ANNO a tutto il GS!!!!

    RispondiElimina
  2. E FINALMENTE IL MONTE DI MONTECCHIO!

    BUON ANNO A TUTTI!

    RispondiElimina
  3. BUON FINE ANNO E GRANDIOSO 2013 A TUTTI E IN TUTI I SENSI.
    SALUTI
    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  4. pierino la peste31/12/12, 18:55

    Anche a M.labbate e' arrivato il nuovo blog.
    Come hanno detto in molti ... anche io sentivo la mancanza.
    Ora che sono di nuovo collegato con il Mondo, auguro a tutti un 2013 pieno di soddisfazioni.
    Pierino

    RispondiElimina
  5. Siamo alla fine...di questo duro 2012 e x me, di 3 anni passati con il GS Cicli Olivieri. Sono stati intensi e anche ricchi di soddisfazioni ma soprattutto, nel mio caso, è stato un modo x riapprezzare il magnifico mondo del ciclismo che calco dal lontano ‘87, seppur con una pausa più o meno lunga, dove ho avuto modo di conoscere la famiglia Olivieri, Vinicio in primis, che con la sua esperinza non mi ha mai deluso. Sempre disponibile, di quelli di poche parole e molti fatti. Un grazie doveroso va allo staff x il loro impegno profuso a favore del team e un grazie agli sponsor, in particolare M. Marcolini che ha fatto la differenza nel reparto corse.
    Buon 2013!!!

    RispondiElimina
  6. "Qui tessera ACSI 2666962, Houston, mi sentite?"
    "Ripeto,qui tessera ACSI 2666962, Houston abbiamo perso il collegamento radio"

    "Collegamento ripristinato tessera 2666962,ti sentiamo forte e chiaro!"

    "Volevo augurare a tutta la squadra un COSMICO 2013"

    A presto.
    Stefano









    RispondiElimina