Cerca nel blog

3 dicembre 2012

E' ANDATA BENE..

Fortunatamente questa volta il tempo ci ha dato la possibilità di fare il giro, anche se onestamente fino ad ora, almeno per quanto riguarda la Domenica, non ci siamo potuti lamentare.


Nel primo giro "invernale" con temperatura abbastanza rigida, ma non troppo, il gruppo è rimasto compatto fino a qualche kilometro prima di Fano allorquando il plotone ha risposto con una repentina accelerazione al primo tentativo di fuga di giornata operato dai soliti noti. Più che normale la selezione che subito si è creata. Il primo gruppo ha proseguito con il giro di Villanova mentre i cosmici hanno optato per il giro dell'Arzilla allungato fino a Gallo.  


 

6 commenti:

  1. IL CICLISTA SMASCHERATO

    Azzurro è il mantello e strano il caschetto...
    La grigia giornata non gli accide ma ferma il gruppone che si contraddice.
    Luca e Dimitri gli danno man forte, e Magi li aiuta senza paura,
    ma quando più forte si fa l'andatura il nostro ciclista di azzurro vestito ben presto dagli altri viene assorbito.
    Rosso nel viso, lo sai perchè?
    Sotto il mantello i gradi son cento, il sudore lo assilla e tanto è il tormento.
    Il gruppo è vicino ma ecco era ora! Il semaforo è rosso, la sosta è perfetta. Così si scopre e poi via senza fretta.
    Rosso il giubbotto e nero il calzone,
    Donato apprezza la combinazione:
    "Ti ho visto male!", "Ma se ero davanti?"
    "Poco importante è la tua spiegazione e non contraddire la mia opinione!"
    Ecco Brunetti, poi Walter che scatta, Massimo tira il gruppetto a filetto. Desta stupore il mezzo pesante guidato da un Giango di un giallo pimpante. Diversi ora siamo e al Trebbio passiamo: Checcho controlla con Nico vicino finchè l'Uomo Nero, dal nulla comparso, si accoda al gruppetto e si passa al Cappone pensando soltanto al pranzo o al cenone!

    RispondiElimina
  2. Pierino la peste05/12/12, 00:31

    Volevo iniziare con il fare i complimenti al SOMMO POETA GIACOMO. Mi dispiace solo di non essere stato uno dei personaggi della “DIVIN PEDALATA” , sperando che questo suo dolce scrivere ci possa accompagnare in ogni giro domenicale.
    Non avendo le qualita’ per poter scrivere in “ terzine incatenate di versi endecasillabi, in lingua volgare fiorentina”, ma al limite inserire qualche chicca in dialetto Montelabbatese, volevo ringraziare Momo per i voti della settimana scorsa (anzi io lo nominerei come titolare della rubrica “Le Pagelle del Momo” che ogni Lunedì DEVE accompagnare il racconto delle nostre gesta!!!).
    Per non far ingelosire il Giango , questa settimana ho preferito prendere un w/e di riposo (che con la neve alle porte, potrebbero diventare almeno due) lasciando a lui tutto il palcoscenico (come spesso mi succede quando arrivo ad un buon livello mi cullo sugli allori)
    Chidendo al Momo di fare le pagelle di domenica (cosi almeno anche chi non e’ presente puo’ avere il polso della situazione dei suoi “avversari”), ora non mi rimane altro che aspettare.

    Riepilogando i post del lunedi’ dovrebbero SEMPRE essere :
    IL DIVIN PEDALARE
    LA MEDIA CRONACA
    LE PAGELLE DEL MOMO

    Varie ed eventuali.

    Pierino la Peste.

    RispondiElimina
  3. ancora non ho ben capito come si e' evoluta la "gara" di Montescudo e tanto piu' chi era il veritiero tra il Pierino ed il Giango.
    I riscontri sembrano propendere per il Giango dato che Pierino domenica era assente(paura!!) mentre con sfrontatezza Giango sembra si sia addirittura presentato in mountainbike!!
    purtroppo ancora non sono del gruppo ed i dettagli non mi sono noti se non per interposte persone.
    saluti
    il mediatore

    RispondiElimina
  4. DOMENICA DELLA VERITA..........la prossima domenica ci sarà il verdetto definitivo, i duellanti PIERINO e GIANGO hanno ben figurato nelle due ultime uscite, hanno eliminato lo scontro diretto tenendosi a debita distanza ma sono loro senza dubbio i top del momento.Ancora in difficolta i Cosmici che seguono un preparatore alternativo, capace di portarli al top della condizione durante l estate.

    RispondiElimina
  5. "LEGGERVI" è un piacere, BRAVISSIMI!!!!!.......scusate vi devo lasciare.....i rulli mi aspettano... ciao ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Pierino la peste06/12/12, 02:05

    siamo i "tap ... pi" del momento .... !!!!

    RispondiElimina