Cerca nel blog

16 dicembre 2012

GIRO DI PIANDIMELETO

Vista la giornata abbastanza fredda, contrariamente alle previsioni che davano temperature più alte, si è optato per il giro di Piandimeleto (per qualcuno solo Lunano) , escludendo ogni tipo di salita. Forse la scelta non è stata la migliore in quanto il fondo stradale è stato sempre molto umido e l'aria molto fresca almeno fino a Caprazzino dove invece improvvisamente prevaleva un caldo garbino.


Segnaliamo che al ritorno, alla rotatoria di Padiglione, il nostro caro Giovannini è rimasto vittima di una brutta caduta che pare non abbia avuto conseguenze gravi, anche se la botta è stata grossa. Probabilmente il contatto della sua ruota anteriore con quella posteriore di chi lo precedeva gli ha fatto perdere il controllo.


Per Stefano, un grosso bocca in lupo e arrivederci a Domenica prossima !

2 commenti:

  1. DOPO 2 mesi di assenza intervallati da appena 3/4 uscite solitarie sono rientrato in gruppo a tempo determinato( 07/01 intervento!). stringendo i denti e con un po' di malizia ho ben tenuto le ruote dei migliori sino a Lunano( diversi i Cosmici persi per strada) dove poi con Momo e Dimo abbiamo deciso di rientrare. Con GIovannini ripreso per strada abbiamo un po' "tirato" per non farci riassorbire da coloro che avevano optato per Piandimeleto.
    Il fattaccio a Padiglione dove senza aver ben capito la causa il Giova e' letteralmente volato infilandosi( pressoche' impossibile) tra l'asfalto ed il guard rail con una tremenda botta che immediatamente aveva fatto pensare al peggio. Dopo alcuni minuti di panico si e' ripreso e sembra fortunatamente senza particolari danni. E' GITA BEN.
    Per il resto ho notato buone gambe in gran parte del gruppo, un po' deficitario il Cosmicgroup( eccetto Giacomo), scadente Magi che forse si e' ragionevolmente adagiato dopo la conquista del Prestigio, DELUDENTE Pieri da 2 domeniche in contumacia con Giango sempre piu' autorevolemente VINCITORE, sotto tono Paolucci ed EnzoCC di cui mi avevano raccontato altri atteggiamenti( forse la mia presenza li ha da subito intimoriti!).
    CMQ E' STATO, COME IMMAGINAVO, UN PIACEVOLE RITORNO PER LA PIACEVOLE COMPAGNIA.
    SALUTI A TUTTI.

    RispondiElimina
  2. Pierino la peste18/12/12, 23:45

    Inizio con fare gli auguri al "Presidente".
    Non avendo visto altre notizie Ansa deduco che sia "Gita Ben".
    Noto con piacere il ritorno della rubrica MEDIA CRONACA (una piccola inesatezza .. sono 3 le domeniche di mia assenza (ultima apparizione in quel di M.scudo) ... sperando di recuperare dai malanni di stagione per il prox w/e.

    RispondiElimina