Cerca nel blog

26 dicembre 2012

...RIECCOCI QUA...


Dopo l'inaspettato e, per il momento, inspiegabile oscuramento del nostro caro blog (gscicliolivieri.myblog.it) rieccoci qua su di un'altra piattaforma a continuare a postare, più o meno seriamente, l'attività della nostra squadra, che, nonostante qualche difficoltà di troppo nell'ultimo periodo, è lungi dalla fine.
 Anzi questo potrebbe rappresentare addirittura una rinascita in vista di una stagione, quella del 2103, che sarà ricca di appuntamenti e che andrà vissuta in armonia ed amicizia.

Sono passati solo 5 giorni dal black-out ma sembra molto di più. Da più parti è emersa una specie di sensazione di smarrimento in quanto ci si era abituati a dare comunque un'occhiata, e anche se non è una questione importante, anzi sicuramente non lo è, urge immediatamente prendere le contromisure. Nella speranza di potere recuperare il vecchio blog e soprattutto tutti i contenuti inseriti giorno per giorno, momentaneamente il nostro nuovo canale ufficiale è questo. Siamo sulla piattaforma di Google e questo è quindi il nuovo indirizzo:

http://gscicliolivieri.blogspot.it/

5 commenti:

  1. Questa mattina ho dormito troppo e non sono riuscito ad arrivare in tempo per il Giro di Santo Stefano. Comunque ho fatto un giretto sulle colline pesaresi di Candelara e Novilara. A Domenica.

    RispondiElimina
  2. Visto che il blog si è chiuso il 21/12 (giorno dei Maia) direi che ci è andata comunque bene!!!!

    RispondiElimina
  3. Nota tecnica: Chi vuole lasciare un commento firmato deve selezionare nel box sotto dove c'è scritto "Commenta come:" l'opzione Nome/Url e scrivere così il proprio nome o il solito nickname.

    RispondiElimina
  4. BEN TORNATO BLOG!!!!! Non so voi ma stavo andando in paranoia!!!!! non ho fatto altro che mangiare panettoni!!!!
    P.S. La mattina di S.Stefano sono arrivato un po' lungo...cmq una cinquantina di km. li ho fatti (Mercatale A/R). CIAO e BUON ANNO a TUTTI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE FRANK,non avevo pensato alla mancanza del blog......forse i troppi panettoni sono dovuti a quello...comunque per la cronaca , un santo stefano tranquillo con Valentini , Nobili,,Signoretti e Sideri a combattere con i soliti combattenti Paolucci e Enzo ......e l uomo nero nelle vesti di guastatore

      Elimina