Cerca nel blog

10 luglio 2013

E ADESSO TUTTI IN CARPEGNA !!

ziosam.jpg


Quello di Domenica prossima 14 Luglio sarà il terzultimo appuntamento stagionale dove parteciperemo come SQUADRA e dove avremo bisogno di tutto il sostegno possibile da parte dei nostri tesserati. Infatti la Cicloturistica di Carpegna è forse la più amata tra quelle inserite nel calendario provinciale e fa sempre molti più iscritti delle altre prove. Dato che essa riesce ad attirare anche gli squadroni della vicina Romagna non sarà affatto semplice conseguire il nostro obiettivo che è quello di classificarci almeno tra le prime 10 società, e magari portare a casa anche un prosciutto !


Nel caso qualcuno avesse necesità di rientrare presto ricordo che ai fini della classifica finale di società è sufficiente anche consegnare il cartellino a Casinina (vale come portarlo in Carpegna).


Come abbiamo detto nei giorni scorsi, nel tentativo di guadagnare minuti preziosi, stiamo già prendendo le adesioni per poter presentare una iscrizione collettiva. (Costo iscrizione, € 3.00 )


Cercando di unire l'utile al "dilettevole" si è pensato che una volta conclusa la cicloturistica in quel di Carpegna si potrebbe proseguire per il Passo della Cantoniera e da lì fare il Cippo (la parte più facile?). Dopo essersi ricompattati in cima si ritorna indietro per la stessa strada scendendo poi a Lunano. Sarà ancora una volta UN GRANDE GIRO !


RITROVO: Montecchio, Centro Commerciale Pio La Torre  -  Ore: 7.00


Auguriamo poi il solito "In bocca al lupo" ai nostri prestigiosi  Magi, Gabellini e Marini che nella stessa giornata saranno invece a Treviso alla GF PINARELLO.


I prossimi impegni di squadra saranno poi la cicloturistica benefica Africa Mission del 28 Luglio, a Morciola,  che chiude il calendario pesarese e, per finire alla grande,  il Memorial Pascoli dell' 8 Settembre, a San Mauro Pascoli, prova conclusiva del Romagna Sprint (per chi non l'ha mai fatto, una manifestazione che merita).


Ho ritrovato la "poesia" scritta dal nostro amico Sandroni qualche anno fa, dedicata al gruppo del Bar delle Grotte e a tutti gli APPASSIONATI DI BICICLETTA

6 commenti:

  1. Ci sono ...poi domenica provvedero ' a saldare l'iscrizione !!!

    RispondiElimina
  2. Quaterna (petrano,straducale,s.ippolito,...)saltata. Purtroppo per infiammazione dei flessori retroginocchio il fisioterapista mi ha imposto lo stop di alcuni giorni.
    Peccato, ci tenevo per la carpegna.
    cmq, data l'indisponibilita', delego sin d'ora VALENTINI a livello agonistico affinche' tenga a bada i miei piu' diretti rivali, Pieri ed Enzo cc( il giango e paolucci ormai da tempo sono un gradino sotto)mentre a livello istituzionale delego il FRANK(e non perche' non avesse le qualita' agonisitiche) a rappresentarmi affinche' il ns. GS rispetti il codice stradale e si prefigga l'obiettivo di raggiungere MACERATA FELTRIA tutto COMPATTO(dopo potete "scatenare l'inferno" ).
    verifichero' il tutto lunedi 15.07 sia personalmente c/o Shop Olivieri che nei commenti sul blog per i quali sempre il FRANK e' delegato.
    SALUTI DAL MEDIATORE

    P.S.: nel rispetto del codice etico la mia reperibilita' per domenica e' sita c/o Bagni helios, sottomonte Pesaro, dato che presumibilmente mi spettera' una full-immersion marina

    RispondiElimina
  3. OBBEDISCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Se il Media non c'è, allora non vengo nemmeno io.
    Non voglio sentire dire, quanto gli arriverò davanti, io però non sono uscito .... mi sono allenato poco...... mi faceva male la pancia.........
    Devo fare una delega anch'io: Checco dovrai fare 2 giri per consegnare anche il mio cartellino.
    Buon Carpegna a tutti

    Giango

    RispondiElimina
  5. Caro Medis,
    Senza sapere ne leggere ne scrivere posso prevedere che il gruppo si spacchera' (se non già prima) sullo strappo di Borgo Massano. Tutti noi dobbiamo essere bravi a ricompattarsi in quel di Carpegna e andare tutti ininsieme fino a Cippo prima e poi fino a casa passando x Lunano. Tanto i sani propositi di partenza verranno cambiati al primo gruppo di Pesaresi che ci sorpasserà. Quindi meglio ke ognuno si sbizzarisca come vuole fimo al ristoro e poi TASSATIVAMENTE tutti insieme. Peccato x il forfait .... dovro' cercare altri stimoli

    RispondiElimina
  6. un bel gruppo compatto fino a mercatale o macerata feltria non sarebbe una brutta idea, tanto li riprendiamo in salita, inoltre la strada è pericolosa e stretta per fare una specie di corsa abusiva........il team sembra bene rispondere in fatto di presenze (29-30 pre iscrizioni) GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina