Cerca nel blog

31 luglio 2013

E' ORA DI SAN MARINO...E DEL GIRO PAZZO..

Archiviata anche l'ultima cicloturistica Acsi e soprattutto "L'affaire Righi" ci proiettiamo già verso il giro di Domenica prossima 4 Agosto. La meta probabile, se siete tutti d'accordo, potrebbe essere quella di San Marino che, ancora non è stata toccata dai nostri giri domenicali.


Questo il percorso possibile:


RITROVO E PARTENZA: Montecchio, Bar Grotte - Ore 7.00


- Montecchio, Borgo Massano, Mondaino, Saludecio, Sant'Ansovino, Morciano, Mercatino Conca, Montelicciano, San Marino (pausa caffè/ristoro), discesa per Faetano, Pian della Pieve, Pedrolara,(possibile rifornimento idrico alla zona industriale sotto Coriano, vicino all'outlet VALLEVERDE), Coriano, Croce, Morciano, San Giovanni in Marignano, Tavullia, Montecchio. Km 97 circa.




   Poi, per le imminenti ferie d'Agosto, è arrivata la prima proposta (da parte di Giacomo) per il "Giro Pazzo" da farsi in data Giovedì 8 Agosto. Il percorso, panoramico e particolarmente suggestivo, prevede il trasferimento in auto con partenza dal Passo della Cantoniera alle ore 6.30. Ecco l'itinerario:


CANTONIERA - PENNABILLI - BALZE - MONTE FUMAIOLO - ALFERO - SAN PIERO IN BAGNO - BAGNO DI ROMAGNA - PASSO DEI MANDRIOLI - BADIA PRATAGLIA - CHIUSI DELLA VERNA - LA VERNA - PIEVE SANTO STEFANO - PROVINCIALE SESTINESE - VIAMAGGIO - PENNABILLI - CANTONIERA


(RITORNO PREVISTO DOPO PRANZO (VERSO LE 15.00) DA CONCORDARE AL SACCO O DURANTE IL RITORNO.) 


Mappa e profilo altimetrico : LA VERNA (1).pdf


 




6 commenti:

  1. Giachi si avvicina il grande momento .... sono orgoglioso di essere ogni tanto tuo compagno di viaggio. Ricordati ke fare un tempo sui40/ 42 minuti e' un gran tempo. Se fai di meno sei una"Bestia".

    RispondiElimina
  2. La Marcella non basta...
    A Cagli un caldo infernale (soprattutto i primi chilometri poi in alto era più fresco e ombreggiato), ma come per me era caldo anche per gli altri.
    Tempo: 45'30''
    Obiettivo mancato ma comunque mi sono divertito!

    RispondiElimina
  3. Vista la mia (quasi) totale assenza per il giro domani che si aggiunge a quella oramai cronica dell'infortunato mediatore, delego uno tra Pierino, Giango , Frank ( ma anche altri) a commentare il Giro di San Marino.

    Buona Domenica a tutti quelli del Bar Grotte e anche a quelli che andranno a Cesena per la quarta tappa del Romagna Sprint.

    RispondiElimina
  4. PER GIACOMO:
    In ogni caso COMPLIMENTI ! L'importante è partecipare e provarci. Adesso mettiti d'accordo con Cosmi e gli altri per il Giro Pazzo!

    RispondiElimina
  5. complimenti .... a prescindere. Sei un GRANDE !!!!!
    Riccardo

    RispondiElimina
  6. Io sono tentato per il giro pazzo, ci voglio provare! Quanti siamo? Non sono troppo convinto delle mie condizioni dopo i 120 km.Spero che il gruppo/gruppeto sia disposto ad attendere qualche minuto ai gpm.Fatevi sentire nel blog.Un saluto

    RispondiElimina