Cerca nel blog

2 luglio 2014

CARPEGNA, CENA E SIBILLINI

Domenica 6 Luglio 2014 il GS Cicli Olivieri sarà massicciamente  impegnato su due fronti con la concomitanza della storica Cicloturistica di Carpegna e della Granfondo dei Sibillini che quest'anno abbiamo deciso di inserire nel calendario sociale, come evento Speciale, in sostituzione della Maratona delle Dolomiti alla quale, se tutto va come deve andare, saremo presenti il prossimo anno. Dato che il nostro GS è particolarmente affezionato alla manifestazione di Carpegna, nella quale tra l'altro negli ultimi anni si è sempre distinto, e vista l'assenza del gruppetto che andrà ai Sibillini, si richiede a tutti gli iscritti la massima partecipazione possibile. Anche questa volta raccoglieremo le adesioni in anticipo in modo da poter effettuare una iscrizione collettiva accelerandone le procedure. La quota individuale è di € 4.00. Per l'occasione il ritrovo sarà presso il Centro Commerciale Pio La Torre a Montecchio con partenza fissata alle ore 7.00. Il cartellino potrà essere consegnato a Casinina zona Accademia presso il chiosco della zona industriale oppure nella Piazza di Carpegna.

Intanto per Venerdì 11 Luglio è stata ufficializzata la data della Cena Sociale di mezza estate presso la Capanna Pieri, che il nostro Riccardo mette ancora gentilmente a disposizione della squadra. Sarà l'occasione per festeggiare la grande vittoria ottenuta alla Strarossini, raccontare di giri e granfondo, ma soprattutto per trascorrere una piacevole serata in compagnia alla quale tutti i membri del gruppo sono invitati. Per motivi organizzativi si consiglia di confermare la propria presenza.

Domenica 29 Giugno si è tenuta anche la gara amatoriale di Gualdicciolo (San Marino). A rappresentare il GS Cicli Olivieri c'era Aluigi Cristian, che per la cronaca si è classificato 11° tra i Senior.

INFO GRANFONDO DEI SIBILLINI:
I nomi dei 16 esponenti del nostro GS ai nastri di partenza della Granfondo dei Sibillini, quest'anno valida anche per il Prestigio oltre che per il Marche Marathon, sono i seguenti:
Binda, Cosmi, Gabellini, Giombini, Guglielmo, Lari, Lopardo, Magi, Marcolini, Mattioli, Nobili, Olivieri F., Pacini, Pieri, Pierleoni, Tonti.
Ci saranno due modalità di partecipazione: partenza alla francese (dalle ore 6.30 alle 7.30) oppure partenza agonistica (alle ore 8.30) e due percorsi possibili: da 90 e 150 Km. La maggior parte del gruppo si trasferirà a Caldarola già dalla giornata di Sabato, con qualcuno che partirà al mattino ed altri che invece partiranno nel primo pomeriggio (punto di ritrovo per questi: Montecchio, piazzale chiesa ore 15.00). Sarà bene quindi accordarsi per il trasferimento in auto e, data la differenza di orario delle due partenze, anche per la composizione  delle camere. Per coloro che andranno giù di mattina non vi sarà alcun problema nel sistemarsi in albergo (Hotel Ferranti, Caccamo sul Lago , a 1.5 km dalla partenza).
Il chip per il cronometraggio è quello della Winning Time.

Nessun commento:

Posta un commento