Cerca nel blog

14 luglio 2014

GABELLINI E MAGI ANCORA PRESTIGIOSI !

Portando a termine la Granfondo Pinarello disputatasi ieri, la coppia Walter Gabellini & Daniele Magi ha ottenuto il settimo sigillo e conquistato anche per il 2014 lo scudetto del Prestigio, il circuito granfondistico per eccellenza. A loro, per l'impegno fisico (e non solo) profuso anche in questa stagione,vanno i migliori complimenti da parte di tutto il GS. BRAVI !!

Purtroppo le incerte condizioni meteo delle prime ore del mattino hanno fatto saltare il giro della Domenica. Poi il tempo è andato via via migliorando ed ha permesso tranquillamente, a chi voleva, di uscire in bici, sia in mountain bike che in bici da corsa.

6 commenti:

  1. Complimentissimi ai nostri portacolori!!!! Bravo DANI, bravo WALTER!!!!

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!!! e GRAZIE MILLE !!!! per il risultato ottenuto !!!! ...siete proprio FORTI !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grandi .... ma se il "Duo" si pone un obiettivo ... il risultato e' assicurato.
    Visto che il Giango ha pescato L'ASSO NEL MEZZO sul 3-3 nella partita di briscola contro Magi / Cosmi ... si e' meritato qualche chiamata aggiuntiva nei giri infrasettimanali (ma non troppi altrimenti poi mi frega!!!).
    In ogni caso al prossimo appuntamenti culinario siamo pronti a sfidare il duo Media / Frank per la leadership parziale .....
    buona settimana a tutti.

    RispondiElimina
  4. Io, Black Mamba, Nico, Fabio e Giango Domenica abbiamo optato per la Mountain Bike ed è andata benissimo. Tempo buono e bel percorso con la prima parte già collaudata (Fosso del Gallo e Cesane con la salita del Colcello) ed una piacevole e, almeno per me, inedita seconda parte presso Rancitella. Totale 85 km e quasi 1300 m di dislivello.
    Per Domenica propongo, in maniera non ufficiale dalle colonne di questo commento. il Giro del Passo della Spugna, 125 km con quasi 2 km di strada bianca (in salita). Eventualmente partenza alle ore 7.00. C'è qualcuno ?

    RispondiElimina
  5. Raccolta la sfida di Pierino. Propongo, anzi, oltre la briscola anche il tresette dimodoche' chi vince avra' il trofeo in assoluto.
    Per domenica( passo Spugna) molto probabilmente non ci saro' causa un leggero fastidio al ginocchio e un piu' doveroso appuntamento al mare con famiglia.
    saluti

    RispondiElimina
  6. Vada per il tresette ...non ci sarà storia!!!!

    RispondiElimina