Cerca nel blog

8 luglio 2014

VENERDI' LA CENA !

TUTTI  i tesserati del GS Cicli Olivieri sono invitati alla cena sociale che si terrà VENERDI' sera 11 Luglio alle ore 20.30 presso la "Capanna Pieri" che il nostro Riccardo mette ancora gentilmente a disposizione della squadra. Consumando i "premi" ottenuti in questa stagione, parleremo e scherzeremo delle nostre imprese ciclistiche e non.

Per problemi di parcheggio si consiglia fortemente di farsi trovare alle ore 20.20 al piazzale di fronte al supermercato Simply per formare le macchinate e trasferirsi verso Montelabbate con meno auto possibile.

P.S.:  Visto il tempo, si consiglia di portare giacca o felpa



10 commenti:

  1. Complimenti a tutto il GS. "Do parsciut tel stes giorne en era mei captet".
    SIBILLINI: Percorso impegnativo .. MOLTO IMPEGNATIVO per la "Maratona di poret" affrontato fin dalle prime battute, in modo molto Garibaldino.
    Anche se potevo tranquillamente farla in scioltezza, visto che il Media a cui avevo lanciato la sfida dopo la NoveColli ha preferito optare x la partenza alla Francese. Forse questo non era un appuntamento a cui meritava arrivare in forma (ma lascia gi' de spare' ste cazzat !!!)
    Alla Nove Colli arrivi in forma anche perche' sei uno dei pochi che puo' allenarsi durante la settimana con continuita'.
    Poi qnd anche tutti i comuni mortali (grazie al cambio di orario) riescono ad uscire piu' costantemente ... il veri valori escono fuori.
    Mi aspettavo una risposta da parte di Magi, chiamato fortemente in causa .... ma forse il fatto stesso che il Media non e' ritornato con la macchina con lui, puo' far pensare che ci sia stato una "rottura".
    Ritornando alla "Sibillina" .... cottura a fuoco lento ... fino a quando dopo quasi due ore di bici decido di proseguire ad un passo piu' ragionevole.
    Ma la cottura aveva gia' preso il soppravvento su tutti gli organi vitali.
    Fortunatamente ho trovato qlcn che era messo peggio di me... Franck ti fischiano le orecchie???
    In ogni caso grazie al mio vecchio capitano siamo riusciti ad arrivare all'arrivo, dove mi sono preso il lusso di fare lo sprint !!!
    La spianata di Castelluccio un po' per la cottura, un po' per il tanto traffico (da far invidia al tratto Cattolica Rimini di un venerdì di Agosto di fine anni 80 sulla statale adriatica!!!), non ci ha permesso di gustare appieno "due fiori nel campo".
    Nota a margine: non capisco partire alla francese per fare il giro "tutti insieme", quando in realta' si sono formati delle coppie. A questo punto potevate partire alle 8.30 con il gruppone e faticare tutti insieme.
    Mi aspettavo commenti dai tanti che ci hanno reso grandi anche il quel di Carpegna!!! .. ma forse si staranno risparmiando per Venerdi alla Cena

    A PROPOSITO DI CENA: La capanna dalle ore 18.00 e' aperta ... quindi chi puo' presentarsi prima ad aiutare al bisogno e' ben accetto.

    RispondiElimina
  2. Caro Frank te lo avevo detto io di iniziare a centellinare gli impegni che alla ns. eta' il "recupero" e' sempre piu' difficoltoso. Fermo restando le tue elevate potenzialita' dopo la Straducale era forse meglio che ti aggregavi a noi della "francese" e lasciavi la bambola al solo Pieri godendoti di piu' il percorso ed il paesaggio.
    Constato ancora che quest'ultimo (pierino)ancora non s'e' tolto il sassolino della 9colli corta dato che continuamente ci rimugina( forse ha ragione il giango!!!).
    Tenevo anzi a precisargli che le sue affermazioni sul mio stato di forma della 9 colli sono decisamente da prendere con "beneficio d'inventario" dato che alla manifestazione mi sono presentato con soli 1700 km percorsi in 4 mesi(dal 15 gennaio) dopo ben 6 mesi di assoluta inattivita' contrariamente a chi invece si allena pure di notte in mountainbike??
    Ma la classe non e' acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Preciso pure che le uniche coppie formate erano magi/mediatore e gabe/binda tutti gli altri erano assieme.
    mi sa che la tua non era una semplice bambola barbie ma piu' di tipo gonfiabile/sexishop.
    Scherzi a parte ci si vede venerdi. Portero' una boccia di vino per festeggiare il GS.
    saluti

    RispondiElimina
  3. Caro Media, mi ero riproposto di nn ritornare sul discorso ... ma qnd sento certe tue affermazioni "Io agli appuntamenti importanti arrivo in forma !!!!!!!" .... cioe' una volta all'anno mi viene da sorridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In ogni caso ... nn sarai piu' soggetto ai miei commenti / sfide.... tanto ammaini bandiera bianca prima di partire.
    Solo eventuali sfide a carte ... verranno nominate sul blog.
    Per tua info .... il Giango da quando si e' "alleato" con te .. lo vedo in caduta libera. Cio' vuol dire qlcs ??????

    RispondiElimina
  4. Caro Media,
    mi ero gia' promesso di non nominarti nel miei commenti nel blog .. ma quando sento certe tue affermazioni "IO AGLI APPUNTAMENTI IMPORTANTI ARRIVO IN FORMA" (piu' o meno una volta all'anno !!!) mi viene da sorridere e non posso non commentare.
    D'ora in poi sarai nominato solo per eventuali sfide a carte .... visto che anche li ti cimenti con ottimi risultati.
    Non so in che cosa il Giango possa aver ragione .... ma da quando si e' "alleato" con te ... e' IN CADUTA LIBERA !!!
    Cio' vuol dire qlcs ??????? Ai posteri l'ardua sentenza.

    RispondiElimina
  5. caro Pierino,
    ti porto un esempio con debite e galattiche proporzioni:
    OSCAR FREIRE 3 MONDIALI !!!!
    uno che non si sentiva pressoche' mai per l'intera stagione e poi agli appuntamenti clou vinceva.
    Lui e' nei posteri.
    GIANGO (se leggi) ritengo utile un tuo intervento essendo stato in "malo modo" tirato in ballo o forse.............l'indifferenza e' la miglior risposta?
    SALUTI
    P.S.: PER LA CENA CHI PUO' PORTI I DOLCI DA CASA.

    RispondiElimina
  6. Peccato che Freire ha vinto anche 3 Milano Sanremo ... diverse tappe al Giro Tour e Vuelta .. Gand Wevelghen, Parigi Tour , Tirreno Adriatico quindi da Marzo a Settembre Ottobre e non solo a meta' Maggio.
    In ogni caso .. oltre parlare potresti domani sera arrivare presto (come ha sempre fatto il tuo socio Giango) e fare qlcs ... cosi' almeno ti rendi utile e non solo parlare .. parlare e parlare.
    Il non parlare del Giango e' figlio della sua caduta libera ... perche' qnd e' in forma .... la sua "lingua" ci delizia di "humour" sopraffino !!!!

    RispondiElimina
  7. Giango venerdi ci sarà, anche se questa volta, probabilmente arriverà qualche minuto più tardi.
    In effetti sono in caduta libera, pensate che domenica alla partenza per Carpegna sono arrivato addirittura in ritardo, non succedeva da anni, per fortuna ho sfruttato il lavoro di un gruppetto di Scavolini.
    Leggendo i commenti non penso di essere il solo in crisi, mi pare che in parecchi siano passati in un negozio di giocattoli a comperare delle bambole……….il Media addirittura penso abbia acquistato Cicciobello, perché prendere 4 minuti e mezzo in tre/quattro kilometri da Magi, dopo essere stato costantemente a ruota, la dice lunga…..
    Questo mi costringe a rivedere le mie “alleanze”, l’esperienza con il Media è stata interessante (si dice così vero?) ma per il proseguo della mia stagione mi vedo costretto ritornare sui miei passi e chiedere ad uno come Riccardo, che va forte tutto l’anno, se posso rientrare nel suo clan.
    Saluti a tutti
    Giango

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giango il tuo opportunismo mi ha deluso.
      Sono io che rinnego immediatamente ogni alleanza(anche se non ti restituero' mai i 50 euro pro Garmin) e confido nella coerenza e serieta' di Pierino affinche' dinieghi ogni tuo "ritorno di fiamma"( tanto non eravate fidanzati!!!!)
      Se vuoi un consiglio ....munisciti pure te di un mazzo di carte e datti alla briscola io il socio(frank) ce l'ho gia'.
      CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      P.S.: salvo contrattempi dell'ultimo minuto avevo gia' previsto di anticipare l'arrivo e rendermi utile.

      Elimina
    2. Non me ne volete se scrivo troppo...ma ieri sera mentre facevo zapping alla Tv mi sono imbattuto su TVRS proprio mentre riportava le immagini della Sibillini(ore 22,30 c.ca). Me la sono proprio goduta e devo ammettere che sono state almeno 7/8( le occasioni dove ho potuto scorgere i ns. del GS Olivieri:
      Giacomo da solo(inconfondibile casco giallo) ,Nobili da solo che inseguiva, il terzeTto Dimo,Frank con Pierino davanti!!!
      Nitido arrivo al traguardo di Gabe con Binda.
      Pasta party con Checco, Gabe, Nicola e un immancabile ed unico Cosmi a testa bassa che sforcinava( come sempre si contraddistingue).
      Scorto pure di spalle un n° 315 che non so a chi fa riferimento.
      Purtroppo il duo Media/Magi non e' stato degno di alcun report!!
      A stasera.

      Elimina