Cerca nel blog

16 ottobre 2011

16 OTTOBRE, GIRO STRAVOLTO

Il giro di oggi che prevedeva Siligata - Riccione - Croce - Morciano - Siligata è purtroppo saltato improvvisamente dopo una decina di chilometri quando la testa del gruppo ha proseguito in direzione Panoramica. Si è creata così una situazione spiacevole con 4 fuoriusciti dal gruppo che avevano già svoltato per la Siligata. L'inevitabile selezione sul San Bartolo ha poi successivamente dissolto il plotone che non si è più ricompattato.


Probabilmente il giro della scorsa settimana ha lasciato qualche strascico e la fuga iniziale ha  innescato come reazione la volontà di cambiare percorso.


Oggi nessuno può dire di essersi divertito veramente e di non provare un po' di amarezza. Il nostro gruppo, più di ogni altro gruppo delle nostre parti, si differenzia parecchio al suo interno tra agonisti e non, tra giovani e meno giovani, tra allenati e meno allenati tra  combattivi e tranquilli e questo potrebbe provocare incidenti di percorso come ad esempio quello di oggi. Cercheremo di rifarci Domenica prossima portando a termine il giro in programma, ognuno secondo le sue possibilità, ma in armonia. E come direbbe Gianni Morandi: RESTIAMO UNITI !


CENA: Si cerca di organizzare la nostra tradizionale cena di fine stagione e si pensava come data possibile quella di Venerdì 28 Ottobre. Potrebbe andar bene?


DOLOMITI: Alla fine di questa settimana chiuderemo le preiscrizioni alla prossima maratona.

8 commenti:

  1. E' stato un giro "svariegato"...

    RispondiElimina
  2. a mio personale avviso e' inamissibile che per colpa di 1/2 persone si debbano creare malumori, disaggregare il gruppo e rovinare quella che solitamente e' una divertente pedalata domenicale.
    a ' sto punto ognuno tragga le proprie debite considerazioni e rifletta.
    Ritengo superfluo e inopportuno ogni altro commento!!!!
    il mediatore

    p.s.: 2 considerazioni

    1°) personale:BRAVO Pierini che contribuisce a tenere alti i colori del ns. G.S. salendo sul podio nella cronometro del CANUTI DAY( vedi Resto carlino)

    2°) di MAGI DANIELE: impossibilitato a connettersi mi ha vivamente pregato di riportare quanto segue:
    COSMI STAVOLTA HA PROPRIO ESAGERATO!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI A PIERINI!
    LA CENA VENERDI' 28 OTTOBRE PER ME VA BENE...

    RispondiElimina
  4. Mi spiace essere iscritto tra i cattivi fuoriusciti dal gruppo, che hanno rovinato l'armonia della pedalata domenicale.
    Io che di solito sono sempre in coda, quando è aumentata l'andatura ero nelle prime posizioni del gruppo, ho preso la ruota dei primi e vi assicuro, io che non sono nè un passista nè un curridor, che l'andatura, seppur aumentata, ERA TALE DA STARE TRANQUILLAMENTE A RUOTA SENZA PARTICOLARI SFORZI, almeno fin sotto le Siligate. Poi in cima alla Siligate, a testimonianza della non velleietà della fuga, mi risulta che si siamo fermati ad aspettare, io invece ho proseguito direzione Tavullia in quanto dovevo rientrare presto.
    Concluderei affermando che qualcuno dietro, non ha voluto di proposito pigiare un pochino sull'acceleratore, per farla "pagare a qualcuno".
    Per placare il malumore, bisogna subito organizzare una cena riparatrice, la data del 28 OTTOBRE mi sembra ottima.
    Saluti a tutti

    GIANGO

    RispondiElimina
  5. CARO GIANGO,
    LQ MIA "OSSERVAZIONE" E' INDUBBIAMENTE RIVOLTA A CHI VOLUTAMENTE E CAPRICCIOSAMENTE HA VOLUTO CAMBIARE PERSORSO.

    RispondiElimina
  6. Cavolo!!! Ogni volta che manco io succede un casino, non vi si può lasciare soli... Ah Ah Ah!!! Dai che tutto si ripara, sopratutto a cena. Gatto più Moglie presenti!!!
    MIIAAOOO

    RispondiElimina
  7. Complimenti a GATTO !!!!!!!!!

    RILASSIAMOCI UN PO'!!!!!!!!!
    Visto e considerato che siamo a fine stagione (anche il Lombardia è andato) proporrei, perlomeno nella prima parte dei percorsi di regolarci su andature più regolari altrimenti a cosa serve partire tutti assime, tanto vale fare la partenza alla Francese!!!!.....tutte quelle "sparate" all'inizio danno solo l'idea di voler "far fuori" parte del gruppo.
    RILASSIAMOCI UN PO'!!!!!!!!!!
    La cena di Venerdì capita a fagiolo. CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  8. OK PER IL 28 OTTOBRE.
    MA DOV'E' STA CENA??????? FORSE A CASA DI COSMI PER FARSI RIPAGARE DELLA MARACHELLA FATTA!!!!!!

    AH! AH! AH!

    RispondiElimina